17.10.2019

Grandine: anche Corriere.it parla dello stock promozionale di Autotorino

Tempo di lettura: 4 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Grandine: anche Corriere.it parla dello stock promozionale di Autotorino

Grandine, da flagello ad opportunità. Un passaggio che ci ha fatto pensare ad un'esclusiva promozione su uno stock di vetture 'grandinate' la scorsa estate, poi ripristinate a regola d'arte e quindi posto in promozione su un nostro sito dedicato e nei nostri showroom con importanti vantaggi di prezzo in favore dei Clienti. Questa si è rivelata un'iniziativa capace di cogliere l'attenzione anche del Corriere.it, l'edizione on-line del Corriere Della Sera.

 

Operazione Grandine Autotorino: ecco cosa dice la pagina Motori di Corriere.it

"Come nuove dopo la grandine" titola l'articolo pubblicato ieri, 16 ottobre 2019, dalla Redazione Motori di Corriere.it, riferendosi alle "300 Bmw superscontate" dello stock promozionale 'Operazione Grandine' di Autotorino. "La grandine è una sciagura e non solo per gli agricoltori" esordisce l'articolo, che constata come "Le auto sono molto delicate alla grandine e lo sanno bene i dealer di automobili che spesso si trovano con piazzali pieni di auto danneggiate in pochi secondi. Auto parcheggiate nei depositi che vengono mitragliate dalla grandine: alla fine sui lamierati si vedono i segni di questa tempesta: tanti piccoli gibolli. Succede più spesso di quello che si pensi. Spesso queste vetture vengono riparate e vendute senza che l’acquirente venga informato". In questo scenario, si sottolinea come, con questa 'Operazione Grandine', "non è il caso di Autotorino e delle sue concessionarie a marchio BMW. In questa pazza estate 2019 sui piazzali del Gruppo Valtellinese sono state danneggiate oltre 300 vetture del marchio bavarese che il Gruppo ha prima riparato a regola d’arte e poi deciso di vendere con una politica di assoluta trasparenza: segnalando che si tratta di auto ripristinate dalla grandine e offerte con uno sconto medio del 40%. Esatto del 40%, tanto da permettere ai potenziali acquirenti di acquistare una BMW o una Mercedes al prezzo di una utilitaria. Non capita tutti i giorni".

 

La trasparenza valore aggiunto ai vantaggi dello stock di 300 BMW e non solo

La campagna promozionale promossa da Autotorino per Corriere.it assume un valore non indifferente in termini di trasparenza, che va a sommarsi ai considerevoli vantaggi sul prezzo di listino. Infatti, l'articolo prosegue spiegando esattamente cosa è successo e come è nata questa 'Operazione Grandine' Autotorino: "nei mesi scorsi circa 310 tra BMW e Mercedes nuove da immatricolare di proprietà del Gruppo Autotorino depositati in vari piazzali della bassa e in Veneto sono finiti sotto i colpi della grandine. Constato il danno, gli uomini del gruppo hanno deciso di riparare tutte le vetture con la tecnica a freddo (detta del levabolli). Poi le vetture sono state immatricolate e oggi sono in offerta a KM 0 con uno sconto aggiuntivo perché appartenenti al lotto di vetture grandinate (...) Autotorino con una apprezzabile scelta di trasparenza ha messo in vendita tra le sue KM 0 tutte le 311 auto danneggiate dalla grandine. Sono tutte vetture su cui è ben in evidenza la provenienza da questo lotto di vetture. Sul sito del Gruppo si possono trovare evidenziate da un simbolo attivando la ricerca per BMW a km 0 oppure attraverso il link www.autotorino.it/operazione-auto-grandinate in cui c’è l’elenco completo". Sono auto con sconti elevati, ma accompagnati con una formula d'acquisto completa, non solo in termini di servizi, ma soprattutto in prospettiva della tutela della tranquillità del Cliente. Così conclude l'articolo: "siamo a una media del 40% e ci sono pure i finanziamenti per l’acquisto. Non bastasse anche queste auto godono del servizio «Soddisfatto o rimborsato» che per primo in Italia ha introdotto il Gruppo Autotorino. (...) Questa formula consente all’acquirente di usare la vettura acquistata per 15 giorni o 1.500 km dalla data di consegna e se non è soddisfatto dell’acquisto può restituire la vettura, scegliere una nuova auto o avere il rimborso dell’intero importo pagato."

 

Vuoi maggiori informazioni o valutare un preventivo personalizzato?

Compila i campi sottostanti e invia i tuoi dati. Sarai ricontattato dal tuo Consulente Autotorino dedicato, per valutare i modelli disponibili ed una soluzione d’acquisto personalizzata. Non aspettare, i vantaggi sono validi sino all’esaurimento delle vetture che compongono questo stock.

Condividi su: