09.04.2024

GR Yaris Rally Cup 2024: Autotorino scalda i motori con l’equipaggio Paleari - Garavaglia

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
GR Yaris Rally Cup 2024: Autotorino scalda i motori con l’equipaggio Paleari - Garavaglia

Alla vigilia della quarta edizione del campionato monomarca Toyota GR Yaris Rally Cup, le squadre si preparano a schierarsi per le prime prove speciali. E, tra questi, anche l’equipaggio Autotorino è pronto a mordere asfalto e terra, alla ricerca delle migliori prestazioni con un nuovo team formato da Tommaso Paleari e Paolo Garavaglia.

Il debutto della nuova stagione è più vicino che mai, con la prima tappa fissata per venerdì 12 e sabato 13 aprile in occasione del Rally Regione Piemonte. Il campionato proseguirà poi tra i circuiti più importanti del Paese:

  • 28 e 29 giugno: Rally Due Valli
  • 26, 27 e 28 luglio: Rally di Roma Capitale
  • 13 e 14 settembre: Rally 1000 Miglia
  • 18 e 19 settembre: Rallye Sanremo

Conosciamo il team

L’equipaggio Autotorino è affiatato e porta un’esperienza consolidata nelle competizioni automobilistiche, pronto a lasciare il segno in questa Toyota GR Yaris Rally Cup 2024. Paleari e Garavaglia non sono nuovi a questa sfida insieme, avendo già condiviso il cockpit in diverse stagioni rallistiche 2017, 2018 e 2019, che ha permesso loro di sviluppare un’intesa che, unita dalla passione per il rally e dalla determinazione a spingere sempre al limite, li candida per un posto da protagonisti nelle classifiche. Con una combinazione di velocità, esperienza e affiatamento, sono pronti a regalare spettacolo e emozioni agli spettatori in ogni tappa del campionato.

Tommaso Paleari Henssler, comasco classe 1988, è un pilota che ha la velocità nel suo DNA. Notato per la sua eccezionale rapidità, Paleari ha dimostrato le sue capacità in numerose prove speciali durante l’ultima edizione della GR Cup; alla vigilia della prima tappa, Paleari è motivato più che mai a inaugurare il campionato con una performance memorabile, puntando a superare i successi già ottenuti.

Al suo fianco, Paolo Garavaglia, un navigatore di grande esperienza, con più di 250 gare all’attivo. La sua competenza e la sua intuizione sono state fondamentali nel contribuire a risultati importanti nei percorsi più complessi, dimostrando che la sinergia tra pilota e navigatore può fare la differenza nei momenti critici.

Insieme saliranno a bordo della Toyota GR Yaris mossa dal prestazionale propulsore 1,6 litri da 280 cavalli, pronto a cavalcare la scia dei successi del Team internazionale GAZOO Racing, vincitore del titolo iridato in tutte le competizioni FIA a cui ha preso parte (WRC, WEC, W2RC), per un campionato monomarca italiano che si preannuncia più avvincente che mai.

Clima elettrizzante nelle filiali Autotorino Toyota

Anche nelle filiali Autotorino Toyota si respira l’adrenalina da alte prestazioni grazie alla gamma Toyota GR, la linea di auto sportive nate dalla competenza e dalla tecnologia della scuderia Toyota Gazoo Racing.

Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

 

Condividi su: