27.03.2023

Formazione e crescita professionale: Autotorino Academy certifica i nuovi Consulenti Specialist ed Executive

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Formazione e crescita professionale: Autotorino Academy certifica i nuovi Consulenti Specialist ed Executive

Nuove tappe e nuovi professionisti per il percorso di formazione permanente dell’Autotorino Academy, con i Consulenti Commerciali che hanno raggiunto il traguardo della certificazione ‘Specialist’ ed ‘Executive’.
Lavorare come Consulente in Autotorino non è solo far parte della più grande squadra di talenti del settore automotive, significa soprattutto mettersi in gioco ogni giorno e crescere con applicazione. Così hanno fatto i nostri Consulenti, che con impegno e dedizione affrontano la sfida della formazione.
Siamo felici di presentare i professionisti dell’Automotive pronti alle sfide della mobilità del futuro, dedicando ai Clienti tutta la loro preparazione ed i più completi servizi di Autotorino. Consulenti Specialist: Riccardo (Luisago), Nicola (Vercelli), Pietro (Verona), Marco (Reggio Emilia), Fabio (Parma). Consulente Executive: Manuel (Carpi).

‘Imparare facendo’: ecco il motto dell’ Autotorino Academy

L’Autotorino Academy risponde alle attuali esigenze del mercato Automotive e ne prefigura l’evoluzione, integrando al meglio il “sapere” con il “saper fare”. Un sistema di formazione delle persone che, grazie all’utilizzo di strumenti innovativi, offre esperienze sul campo, feedback e misurazioni in tempo reale e garantisce la massima personalizzazione ed efficacia dei metodi di insegnamento.

Vorresti far parte anche tu della nostra Grande Squadra?
Scopri le posizioni aperte e candidati

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: