03.10.2020

Fai un test-drive con Toyota Yaris Hybrid e vinci il Giro d'Italia: partecipa al concorso da Autotorino!

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fai un test-drive con Toyota Yaris Hybrid e vinci il Giro d'Italia: partecipa al concorso da Autotorino!

Il Giro d’Italia viaggia a bordo di Toyota: 37 RAV 4 e 6 Corolla Touring Sports saranno le auto ufficiali della Corsa Rosa e di tutte le altre classiche di ciclismo organizzate da RCS Sport. Tutte equipaggiate con l’innovativa tecnologia Full Hybrid Electric Toyota di quarta generazione, garantiscono massime prestazioni, alta efficienza energetica ed emissioni estremamente ridotte. E per celebrare questo evento, che da oltre 100 anni unisce sport ed entusiasmo dei fa, nelle filiali Autotorino Toyota potrai partecipare allo speciale concorso "Fai un test-drive con Toyota Yaris Hybrid e vinci il Giro d'Italia'.

 

Prova Nuova Yaris Hybrid e partecipa al concorso che ti proietta nell'atmosfera del Giro d'Italia!

Recati dal 3 al 25 ottobre (anche domenica 11) in una concessionaria Autotorino Toyota e prova su strada la Nuova Yaris Hybrid. Ti sarà consegnata una cartolina gratta e vinci: se risulterà vincente, ti sarà consegnato un kit ufficiale 'Giro d'Italia' (*), composto da uno zainetto, un profumatore d'auto, una luce a led, una borraccia e una manona da perfetto tifoso. Potrai così raggiungere la tappa più vicina a te e sostenere con ancor più calore e colore i tuoi beniamini della Carovana Rosa!

Vuoi prenotare il tuo test-drive con Nuova Yaris Hybrid e tentare la fortuna?

Invia i tuoi dati attraverso il seguente modulo, sarai ricontattato dalla filiale scelta per fissare la tua prova su strada.

(*) NOTE: regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.toyota.it/toyota-giro-italia

Condividi su: