18.07.2022

Evolution Experience: così ci prepariamo alla transizione della mobilità elettrica. E tu sei pronto?

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
 Evolution Experience: così ci prepariamo alla transizione della mobilità elettrica. E tu sei pronto?

Entra nel vivo la formazione di “Evolution Experience” sul campo dell’Automotive Safety Center (Centro Prove Quattroruote) a Vairano (PV). Dopo i primi incontri di maggio, altri 300 Consulenti Commerciali provenienti da tutti le sedi Autotorino sono stati invitati ad una full-immersion sui temi dell’elettrificazione: divisi in tre giornate (18, 19 e 20 luglio), hanno affrontato tutti gli argomenti con cui il mercato, la tecnologia e i clienti si affacciano alla transizione.

Quello che differenzia l’approccio di Autotorino alla transizione è la formazione esperienziale: le specificità delle auto elettriche sono studiate sia in aula, ma soprattutto al ‘volante’ per fornire un vissuto di prima persona da condividere con tutto il nostro pubblico.

Guarda il video e scopri cosa intendiamo per formazione esperienziale:

 

Oltre alla formazione, curata dagli specialisti di Quattroruote Professional sulla base di un progetto condiviso con la Autotorino Academy, Evolution comprende anche una suite di servizi all-inclusive sviluppati appositamente per la e-mobility.
Questo è il modo in cui ci poniamo davanti alle sfide: metterci in gioco in prima persona per trovare nuove vie e nuove soddisfazioni, per noi e per i nostri clienti.

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: