11.10.2023

Continua la ‘formazione elettrica’ con le giornate Evolution Experience

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Continua la ‘formazione elettrica’ con le giornate Evolution Experience

Come risponde Autotorino alle nuove sfide imposte dal cambiamento della mobilità?

La risposta è ‘Evolution Experience’, un corso di formazione unico nel suo genere che permette di studiare la mobilità elettrica a tutto tondo. La novità di questo tipo di percorso, introdotto lo scorso anno dalla nostra Academy e giunto in questi giorni alla sua seconda edizione, è data dall’approccio esperienziale, che permette ai partecipanti di sedersi al volante e provare in prima persona che cosa significa ‘guidare elettrico’.

Infatti, le sessioni di formazione prevedono prove pratiche sulla pista del circuito dell’Automotive Safety Center di Vairano (PV) e su strada per un vero e proprio test di comparazione elettrico a bordo di vari modelli elettrici, accompagnati dai piloti professionisti di Quattroruote Professional. Inoltre, sono previsti anche laboratori tecnici ed economici per approfondire tutte le tematiche connesse alla mobilità elettrica: funzionamento del motore, spiegazione delle componenti tecniche, ma anche consigli su come migliorare la propria guida al fine di ottimizzare il consumo di energia.

Un servizio completo e puntuale

Dal primo incontro di maggio dello scorso anno, sono già 900 i profili commerciali e di front-office che hanno ottenuto la ‘certificazione elettrica’ di Evolution; tra le novità per l’edizione 2023, la possibilità anche per i 200 Consulenti Consegne di Autotorino di prendere parte alla formazione, in corso proprio in questa settimana (10, 11 e 12 ottobre).

Questo si riflette in un servizio migliore per i nostri Clienti, dal momento della scelta della nuova vettura fino al ritiro della stessa: possono così beneficiare di una relazione con Consulenti competenti e preparati che li accompagnano in modo estremamente accurato nella scoperta di questa nuova forma di mobilità, abbinando anche la possibilità di scegliere i servizi firmati Autotorino Evolution per ‘guidare elettrico’ in modo All Inclusive.

 

>>> Scopri di più su Evolution

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere?

Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

Condividi su: