02.11.2022

EV6 GT, la Kia più potente di sempre e 100% elettrica. Scoprila durante l’Electric Night di Autotorino!

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
EV6 GT, la Kia più potente di sempre e 100% elettrica. Scoprila durante l’Electric Night di Autotorino!

Kia ha presentato la versione sportiva della EV6, già riconosciuta come auto dell’anno 2022. Con la versione GT diventa la Kia di serie più potente di sempre, con un’accelerazione da 0 a 100 in soli 3.5 secondi e una velocità massima di ben 260 km/h. Il nuovo modello combina prestazioni esaltanti, con autonomia elevata, comfort premium e tecnologia di ricarica ultraveloce.

Vorresti vederla in anteprima? Approfitta dell’Electric Night in programma presso la filiale Autotorino di Curno per mercoledì 16 novembre.

 

Esperienza di guida emozionante

Già a colpo d’occhio la versione GT si distingue per i dettagli fortemente distintivi e di grande impatto high-tech.

Nonostante le dimensioni esterne compatte, il passo di 2.900 mm garantisce comfort a bordo come un SUV di medie dimensioni.

All’interno i passeggeri vengono accolti da un ambiente ovattato, con alti standard tecnologici che migliorano la sicurezza, la connettività e il rapporto con l’infotainment. I sedili rifiniti in pelle scamosciata sono ben avvolgenti e forniscono un appoggio laterale quando la guida si fa vivace tra le curve, ma allo stesso tempo garantiscono massimo comfort nei viaggi più lunghi.

 

Powertrain da pole position per potenza e velocità di ricarica

Il rivoluzionario crossover 100% elettrico diventa altamente prestazionale grazie a due motori dalla potenza complessiva di 585 cavalli e una coppia di ben 740 Nm. La trazione è distribuita su tutte e quattro le ruote assicurando una dinamica superiore, anche nelle condizioni più difficili.

Il pacco batteria da 77.4 kWh e la capacità di ricarica ultrarapida da 800 V consentono un’autonomia di oltre 400 km con la possibilità di ricaricare da 10 a 80% in soli 18 minuti nelle condizioni ottimali.

Insomma, EV6 GT si presenta come una garanzia di assoluta libertà.

Condividi su: