01.12.2021

ELECTRIQA Tour a Torino: per te in Test Drive le novità Mercedes-EQ e la gamma plug-in Hybrid Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
ELECTRIQA Tour a Torino: per te in Test Drive le novità Mercedes-EQ e la gamma plug-in Hybrid Mercedes-Benz

Autotorino si presenta per la prima volta in un evento a Torino, dove ha recentemente rilevato le concessionarie ufficiali  di Corso Giulio Cesare a Torino e di Corso Trieste a Moncalieri.  

L’occasione è L’ELECTRIQA Tour, l’itinerario esclusivo organizzato da Mercedes-Benz Italia in più tappe su diverse località italiane, con la partecipazione speciale della gamma elettrificata della Stella.

Con Autotorino avrai l’opportunità di mettere alla prova tutte le qualità dell’elettrico Mercedes-EQ e delle versioni Plug-in Hybrid, pronte ad accoglierti a bordo per un sorprendente test-drive. Saranno a tua completa disposizione le Full Electric:

  • EQA 250
  • EQC 400 4MATIC

e le Plug-in Hybrid:

  • GLA 250e
  • GLC 300de 4MATIC

  Electriqa Electirqa interni


Avrai la possibilità di provare tutta la bellezza e il comfort di una guida pratica a zero emissioni. La Casa automobilistica di Stoccarda accelera verso un futuro privo di emissioni, con una gamma sempre più vasta di veicoli elettrici.

La generazione Mercedes-EQ ti offre un’esperienza di guida del tutto nuova che non smetterà di stupirti grazie ad un’autonomia massima di oltre 400 km, a sistemi di ricarica intelligente e ad un design di lusso high-tech.

 

Dai il via al tuo viaggio nell’era elettrica con l’ELECTRIQA Tour; per te l’appuntamento da non perdere:

Area tra Via Bruno Buozzi e Via Giovanni Amendola Dal 2 al 5 dicembre Dalle 10:00 alle 19:00

Condividi su: