17.01.2023

Ecobonus: da Autotorino speciale porte aperte domenica 22 gennaio

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Ecobonus: da Autotorino speciale porte aperte domenica 22 gennaio

Il 2023 è iniziato con un’ottima notizia: dal 10 gennaio sono tornati nuovamente disponibili gli ecobonus nazionali per l’acquisto di auto, moto e veicoli commerciali a basse o zero emissioni.

Un’occasione da prendere al volo, soprattutto per i fondi dedicati alle auto termiche benzina o diesel che, ampiamente richiesti, potrebbero esaurirsi in pochi giorni.

Così Autotorino lancia uno speciale porte aperte per avere ancora più tempo per scegliere la propria soluzione di mobilità: le filiali Autotorino Jeep, Alfa Romeo, Toyota, Hyundai e Kia saranno aperte con i consueti orari anche domenica 22 gennaio

>>> Trova la filiale aperta più vicina a te

 

Tante novità da non perdere con gli ecoincentivi

Negli ultimi mesi sono state tante le novità del settore, soprattutto per le motorizzazioni che ora tornano a beneficiare di ecobonus. Tre le fasce da considerare, relative al livello di emissioni del veicolo considerato; l’importo cambia poi in base alla possibilità, o meno, di rottamare un’auto Euro 4 o precedente.

Sulla pagina dedicata agli ecoincentivi è possibile calcolare l'importo ottenibile per la vettura che si sta scegliendo: benzina o diesel, ibrida, plug-in o elettrica.

Qualunque sia il proprio stile di mobilità, i Consulenti delle filiali Autotorino sono a disposizione per individuare la soluzione migliore, anche in formula all-inclusive per soddisfare il piacere di guidare senza ulteriori pensieri.

Condividi su: