05.12.2022

È online il nuovo sito di Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
È online il nuovo sito di Autotorino

Dopo un profondo lavoro di Squadra è finalmente arrivato il momento di poterlo annunciare: è online il nuovo sito di Autotorino! I colleghi di numerosi team hanno unito le forze per realizzare il nuovo sito aziendale – che introduce novità importanti tutte dedicate ad una inedita, completa e coinvolgente esperienza di navigazione.

 

Esperienza utente autenticamente Autotorino

Con il nuovo sito, Autotorino si propone in modo ancor più completo ed immediato come partner a tutto tondo per la mobilità, fornendo risposte esaustive ad ogni necessità, innalzando il valore e la qualità della presenza online.

L’esperienza utente si arricchisce di ampliate possibilità: comprare o vendere veicoli, informarsi, entrare in contatto con i nostri specialisti, scoprire ed accedere a soluzioni di mobilità e molto altro. A rendere unica, sicura e veloce l’esperienza di navigazione è un concentrato di tecnologia sviluppato insieme ai migliori professionisti del settore: Engineering, la Digital Transformation Company responsabile degli sviluppi tecnologici e Cernuto Pizzigoni & Partner, la Brand Experience Design Company che ne ha curato la progettazione di UX e UI. L’infrastruttura tecnologica all’avanguardia si concretizza in sezioni verticali su settori specifici e garantisce sicurezza assoluta per la navigazione e la tutela dei dati personali.

Sempre per migliorare la user experience, il nuovo sito è stato concepito con un focus particolare per l’uso da mobile.

 

Trasparenza e personalizzazione dell’offerta

A tutto questo si aggiunge la trasparenza dell’offerta: navigando si trovano in modo chiaro e veloce tutti i dettagli della vettura e la relativa proposta commerciale, che propone in modo immediato e intuitivo soluzioni personalizzabili in chiave ‘All Inclusive’. Ma non solo, anche tutte le informazioni attinenti al mondo Autotorino (sotto la voce “news”) sono direttamente integrate nelle pagine di brand.

Un’altra novità importante riguarda la possibilità di creare un’area riservata personale con diverse funzionalità, tra le quali My Garage che permette di inserire e gestire le vetture in proprio possesso e la Wishlist dove salvare i propri modelli preferiti.

 

Questa è solo una piccola presentazione delle novità principali del nuovo sito aziendale; la cosa migliore è navigarlo e percepire in prima persona la differenza!

 

>>> Visita il nuovo sito di Autotorino

Condividi su: