04.06.2020

e-Niro e e-Soul: la nuova gamma elettrica Kia all'insegna di tecnologia, sostenibilità e vantaggi.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
e-Niro e e-Soul: la nuova gamma elettrica Kia all'insegna di tecnologia, sostenibilità e vantaggi.

Zero emissioni, più di 450 km di autonomia e 7 anni di garanzia. Questo il biglietto da visita con cui si presenta la gamma elettrica Kia: e-Niro ed e-Soul, ordinabili dal primo week end di giugno.

 

Gamma elettrica Kia: soluzioni tecniche condivise, anime completamente diverse

e-Niro è la versione a trazione elettrica con cui evolve di uno dei modelli più innovativi lanciati da Kia, Niro. Affiancandosi alla versione Hybrid e a quella Plug-in Hybrid, e-Niro ne rappresenta l'alternativa 100% elettrica. Parallelamente e-Soul conserva i punti di forza che hanno caratterizzato le precedenti generazioni: un design iconico e divertente abbinato ad un’ottima versatilità e alle performance della motorizzazione elettriche. Per ls gamma elettrica Kia si rinforza la promessa di qualità  che ha reso celebre il marchio. Si innalza ulteriormente lo standard: nasce il piano 7+7+7, che prevede 7 anni di garanzia a km illimitati, 7 anni di manutenzione programmata e 7 anni di servizi UVO connect.

 

Oltre 450 km di autonomia grazie al powertrain elettrico di ultima generazione

La gamma elettrica Kia è equipaggiata con due motorizzazioni alimentate da altrettante due batterie di differente potenza. La più performante è la batteria ad alta capacità da 64 kWh agli ioni di litio capace, nel ciclo combinato WLTP di un’autonomia di oltre 450 chilometri e nel ciclo urbano di oltre 600 km. In alternativa, è disponibile un pacco batteria da 39,2 kWh capace di autonomia di oltre 280 chilometri nel ciclo combinato WLTP. I modelli equipaggiati con il pacco batteria da 64 kWh adottano un motore da 150 kW (204 CV), con una coppia di 395 Nm, che consente alle vetture di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7,8 secondi (e-Niro) e 7,9 secondi (e-Soul). Il pacco batterie standard da 39,2 kWh è abbinato a un motore elettrico da 100 kW (136 CV), che fornisce una coppia di 395 Nm e accelera fino a 100 km/h in 9,8 secondi (e-Niro) e 9,9 secondi (e-Soul). La gamma elettrica di Kia, grazie agli incentivi Kia e all’eco Bonus nazionale, sarà disponibile al pubblico con prezzi a partire da 29.850 Euro per e-Niro e 29.350 Euro per e-Soul.

 

Vuoi scoprire e provare la gamma elettrica Kia con Autotorino?

Invia una richiesta con il modulo sottostante, sarai ricontattato per un appuntamento.

Condividi su: