11.07.2022

Dove ti porterà la tua estate? Non dimenticare di taggare Autotorino nelle tue avventure più belle!

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dove ti porterà la tua estate? Non dimenticare di taggare Autotorino nelle tue avventure più belle!

Essere parte di 'Summer Autotorino' è facilissimo: basta postare sul proprio profilo Instagram una cartolina del proprio viaggio (foto, video o reel in post o storie), taggando @gruppo_autotorino e usando l'hashtag #SummerAutotorino.
Metti in gioco la tua creatività con una sola regola da rispettare: la presenza di Autotorino! Puoi usare il portachiavi, un gadget, la tua auto o la tua moto, una maglietta, una penna, il disco orario o qualsiasi oggetto personalizzato con il logo di Autotorino.
Portaci nei posti più lontani, emozionanti o sconosciuti e saremo noi a sorprenderti: tutti i vostri ricordi verranno salvati in evidenza sul profilo Instagram ufficiale di Autotorino e ogni settimana ri-condivideremo i contenuti più originali.

Ma non finisce qui. Se vuoi raccontarci tutto il tuo viaggio, magari on the road con la tua nuova macchina Autotorino, scrivi a ufficiostampa@autotorino.it e non dimenticarti di allegare anche foto e video. Saremo felici di condividere la tua avventura sui nostri canali!

Non vediamo l’ora di essere trasportati nelle vostre avventure, nel frattempo buona estate!

Condividi su: