11.03.2024

Da L'Economia de Il Corriere un'intervista che parla della storia e del carattere di Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
Da L'Economia de Il Corriere un'intervista che parla della storia e del carattere di Autotorino

Il Corriere della Sera racconta Autotorino nell'inserto ‘L’Economia', nella rubrica che ogni settimana porta in evidenza le aziende che si distinguono nel panorama italiano.

Lo fa con un'intervista al presidente Plinio Vanini, dalla quale emerge soprattutto il ‘DNA Autotorino’, attraverso il quale è la Squadra, con il suo carattere e le professionalità di ogni persona, a fare la differenza.

«La sfida è adrenalina, e ti fa guardare avanti. Serve coraggio per crescere; l'abbiamo fatto un po' alla volta per sostenere gli investimenti sulle persone, sulla formazione, sulla ricerca, sullo sviluppo» Una crescita accompagnata da trasparenza, trasversalità e confronto:  «Ogni dato è condiviso, non c'è nessun segreto, tutti sanno dove stiamo andando; c'è molta trasversalità sia nelle comunicazioni, sia nelle decisioni. Le opinioni diverse sono una ricchezza: solo così arrivano visione e innovazione. Da noi ogni collaboratore è un piccolo imprenditore».

Questi sono solo alcuni degli spunti che possiamo leggere nell'articolo in cui possiamo riconoscere piccoli e grandi passi del cammino costruito insieme ogni giorno, in edicola (anche digitale) nell'inserto 'L'Economia' di lunedì 11 marzo 2024. 

Condividi su: