09.09.2019

Da Autotorino tornano gli openday Motorrad: vieni a provare la Nuova BMW R 1250 RS

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino tornano gli openday Motorrad: vieni a provare la Nuova BMW R 1250 RS

Pensata per tutti i motociclisti amanti della guida sportiva, la nuova sport-tourer BMW R 1250 RS è una compagna di viaggio brillante e versatile. Il design rinnovato nella sezione frontale evidenzia ed esalta tutte le sue linee.

 

Nuove tecnologie e personalizzazione di ogni dettaglio.

Il piacere di guidare tipico delle boxer BMW Motorrad incontra ora l'innovativa tecnologia BMW Shiftcam, una coppia maggiore e un'elasticità impressionante. Scoperta del viaggio o adrenalina delle curve, con la nuova BMW R 1250 RS non dovrai rinunciare a nessuna delle due. Con la coppia di 143 Nm sviluppata dal nuovo motore Boxer dotato di BMW ShiftCam, la nuova BMW R 1250 RS dà un nuovo impulso alle tue libertà di guida. Un equipaggiamento completo e da un'ampia gamma di personalizzazioni completano la possibilità di rendere la tua scelta davvero su misura, come la vuoi.

 

Fissa subito il tuo test-ride per provare la nuova BMW R 1250 RS

Non perdere l’occasione, assicurati un test-ride sabato 21 settembre! Presso la concessionaria Autotorino BMW Motorrad più vicino a te, a Cremona o a Olgiate Olona (VA).

Compila con i tuoi dati i campi sottostanti ed invia il modulo. Ti ricontatteremo per fissare un appuntamento in sella alla nuova R 1250 RS BMW Motorrad.

 

Condividi su: