23.09.2019

Da Autotorino porte aperte per le novità BMW: Nuova X1 e Serie 3 Touring

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino porte aperte per le novità BMW: Nuova X1 e Serie 3 Touring

Nelle concessionarie Autotorino BMW MINI attese novità per il prossimo weekend: porte aperte sabato 28 e domenica 29 settembre per Nuova BMW X1 e Serie 3 Touring.

 

BMW svela la Nuova X1 e l’attesa Serie 3 Touring

Attese novità ora al debutto: l’audace e sportiva Nuova BMW X1 la Nuova BMW Serie 3 Touring, due decisi passi verso il futuro della Casa Bavarese. Per X1 un nuovo design compatto, ancora più accattivante, in cui spiccano i due reni che si fondono nel centro della calandra, collegata ai nuovi fari adattivi a LED. Nuove motorizzazioni soddisfano le ultime e più strette normative sulle emissioni e garantiscono dinamiche prestazioni su strada, nonché grande piacere di guida anche su terreni accidentati. Vera icona della strada, la Nuova BMW Serie 3 Touring unisce innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva, che sprigiona fin da ferma grazie alle soluzioni innovative per gli interni e al BMW Personal Assistant digitale intelligente e interattivo. Nuova BMW X1 e Serie 3 Touring saranno presentate al pubblico nell’open weekend dedicato sabato 28 e domenica 29 settembre negli showroom BMW e MINI di Autotorino.

 

Sei interessato a conoscere e provare tutte le novità novità BMW? Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato da un Consulente Autotorino BMW dedicato

Condividi su: