16.05.2023

Da Autotorino la stagione estiva motociclistica comincia con uno speciale test ride day

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino la stagione estiva motociclistica comincia con uno speciale test ride day

Si avvicina l’estate e con lei il momento di togliere la propria moto dal garage e pianificare le gite sulle due ruote. E, se stai pensando di scegliere una nuova compagna di avventura, è questo il periodo giusto!

Da Autotorino la nuova stagione motociclistica si apre ufficialmente con uno speciale test ride day. Sabato 27 maggio, presso la concessionaria Autotorino BMW Motorrad di Cremona (in via Eridano 11) potrai salire in sella alle ultime novità e farti conquistare da un nuovo feeling di guida. A tua disposizione i principali modelli della gamma BMW Motorrad model year 2023: Heritage, Adventure, ma anche Sport e Roadster.

Potrai effettuare il test ride durante tutta la giornata (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00), accompagnato dai Consulenti Autotorino che saranno a disposizione per ogni curiosità e per offrirti una soluzione su misura per la tua mobilità sulle due ruote.

Per maggiori informazioni e per prenotare il test-ride è possibile contattare il Consulente Alex Rizzi all’indirizzo e-mail arizzi@autotorino.it oppure telefonicamente al numero 333 2317992. Ti aspettiamo!

 

Vuoi far parte del mondo Autotorino BMW Motorrad?

Contattaci attraverso il modulo sottostante.

 

Condividi su: