15.12.2020

Da Autotorino la nuova Hyundai Tucson: mix di tecnologia e avanguardia per la nuova era dei C-SUV

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino la nuova Hyundai Tucson: mix di tecnologia e avanguardia per la nuova era dei C-SUV

L’attesa è finita: la quarta generazione del SUV best-seller di casa Hyundai, scelto da oltre 1,4 milioni di clienti in Europa, è finalmente arrivata negli showroom di Autotorino. La puoi vedere anche domenica 28 febbraio, nelle nostre filiali Hyundai Autotorino che saranno eccezionalmente aperte (verifica orari ed aperture delle sedi aderenti su www.autotorino.it/sedi).

 

Il SUV di successo mondiale

In un’era in cui il segmento dei SUV sta conquistando sempre più quote di mercato, a casa Hyundai si cerca di fare ancora meglio. Con la Nuova Tucson, il concetto del nuovo SUV di segmento C è rivoluzionato: design avanguardistico e tecnologie di ultima generazione parlano un linguaggio stilistico che sposa la ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai. Con opzioni ibride, ibride plug-in e mild-hybrid 48V, la nuova Tucson si proietta al futuro e all’eco-mobilità incrementando la sua gamma di prodotti elettrificati. La casa di produzione coreana, consolida così la propria posizione come costruttore con la più ampia gamma di prodotti powertrain elettrificati.

 

Una rivoluzione di stile

Già da ferma la Tucson sembra muoversi o essere pronta per scattare. Il suo nuovo linguaggio stilistico riflette l'armonia tra quattro elementi fondamentali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. La Nuova Tucson è caratterizzata da una silhouette decisamente “muscolosa” grazie alla combinazione di spigoli vivi, superfici sagomate e proporzioni dinamiche che assicurano un look innovativo e sensuale.Forme non convenzionali e “dinamica parametrica”: così i designer di Hyundai hanno sviluppato il concept di disegno di questa auto, utilizzando linee, superfici, angoli e forme generati digitalmente per creare un design di impatto e senza precedenti. Questi “gioielli geometrici” appaiono in numerosi elementi stilistici dell’auto: la parte anteriore è sicuramente quella meglio riuscita, infatti, vediamo come la calandra integri perfettamente le luci a LED anteriori regalando compattezza e carattere al SUV.

 

Non solo stile ma sicurezza e avanguardia

Entrare nel moderno e spazioso abitacolo di Nuova Tucson è come entrare in un luogo in cui tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente. Un design unico e compatto richiama le forme sinuose delle cascate e si fonde con un’esperienza digitale avanzata con il nuovo schermo AVN-T da 10.25 pollici a dominare il centro della console, per un quadro personalizzabile e dinamico. Su Nuova Tucson, Hyundai offre l’ultima versione del suo innovativo sistema di servizi telematici connessi Bluelink. La versione aggiornata, propone ai clienti Hyundai una gamma di nuovi vantaggi e servizi, tra cui: Connected Routing, Last Mile Navigation e una nuova funzione “Profilo Utente” . Con la creazione di un profilo personale i clienti, grazie all’app scaricabile su mobile, potranno localizzare la loro auto, bloccare-sbloccare le portiere da remoto e visualizzare alcuni parametri come il livello del carburante. Sei pronto a scoprire nuova Hyundai Tucson con Autotorino? Le funzionalità e le capacità della Nuova Tucson non finiscono qui, per questo ti invitiamo al suo debutto nelle nostre Filiali Hyundai Autotorino: potrai scoprirla in showroom e provarla su strada, oppure anche comodamente da casa in videochiamata con il tuo consulente dedicato. Richiedi un contatto attraverso il modulo sottostante. Note legali Nuova Tucson 1.6 T-GDI 150CV 48V iMT: consumi l/100km (ciclo medio combinato NEDC correlato) da 5,728 a 5,947. Emissioni CO2 g/km da 131 a 136. Immagini inserite a scopo illustrativo, il prodotto finale potrebbe differire in particolari a seconda dell'allestimento.

Condividi su: