27.04.2023

Da Autotorino due tappe della IONIQ 6 Driving Experience: ti aspettiamo nelle filiali di Curno e Modena

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino due tappe della IONIQ 6 Driving Experience: ti aspettiamo nelle filiali di Curno e Modena

Dopo essere stata tanto acclamata dalla stampa internazionale, è il momento anche per noi di provare Hyundai IONIQ 6, il secondo modello 100% elettrico della gamma IONIQ recentemente proclamato “World Car of the Year” al New York International Auto Show. Particolarmente apprezzati sono il design aerodinamico all’avanguardia e l’eccezionale autonomia della batteria.

Così, per presentarsi al pubblico, anche con prove su strada, venerdì 5 e sabato 6 maggio è in programma IONIQ 6 Driving Experience, un tour di presentazione nazionale che fa tappa nelle filiali Autotorino di Curno (BG) e Modena. Prenota subito il tuo test-drive compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina.

IONIQ 6: manifesto della mobilità del futuro di Hyundai

IONIQ 6 è progettata prendendo ispirazione dal movimento di design Streamliner degli Anni Trenta, combinando lo stile futuristico alle linee retrò, per un risultato davvero unico.

Con il lancio del secondo modello della gamma IONIQ, si definisce il futuro della mobilità elettrica secondo Hyundai: profili aerodinamici per ridurre al minimo il coefficiente di resistenza aerodinamica (con IONIQ 6 si scende fino a 0,21), innovativi spazi interni e uso di materiali sostenibili per interni ed esterni. Il tutto viene riassunto nel concetto di design che i designer Hyundai definiscono Emotional Efficency.

Ora non resta che sederti al volante della nuova arrivata e provare in prima persona il feeling di guida rinnovato di Hyundai: prenota subito il tuo test-drive compilando il modulo qui collegato.

Condividi su: