22.11.2023

Continua il viaggio inclusivo con il Thisability US Cremonese Store

Tempo di lettura: 1 minuto
Continua il viaggio inclusivo con il Thisability US Cremonese Store

Il Thisability USC Store affronta la terza stagione e, al suo fianco, scende nuovamente in campo Autotorino.
E continua anche il progetto che lo rende unico, con lo staff di ragazzi del team Thisability pronti a prendersi cura dei clienti e di tutti coloro che visiteranno il rinnovato punto vendita ufficiale dei grigiorossi.

Il negozio inclusivo aperto nel cuore della città, a pochi passi dal Torrazzo, accompagna il cammino della Cremo per la terza stagione consecutiva. Nel corso del tempo il progetto nato come temporary shop è cresciuto fino a diventare parte fondamentale delle attività del club grigiorosso e punto di riferimento irrinunciabile per chi ama questi colori, che all’interno della struttura può trovare tutto il materiale ufficiale della squadra (kit gara, materiale per l’allenamento, felpe e molto altro) e i prodotti del merchandising.

In questi giorni, lo store ha ospitato una cerimonia di ringraziamento, per i main partner che ne sostengono l’attività: Autotorino, con la sua filiale BMW MINI di Cremona, e le aziende locali Saib e Mainetti & C.

Se i protagonisti, oltre che anima dell’inziativa, sono ancora una volta i ragazzi del team Thisability con la loro professionalità abbinata ad umanità e sorrisi senza prezzo, ruolo fondamentale hanno i partner che sostengono da vicino Cremonese e cooperativa sociale Meraki nel progetto dello Store” hanno dichiarato i coordinatori del progetto.

 

Condividi su: