19.04.2019

Con Lexus al Castel Tolcinasco Golf Club per il Luxury Golf Trophy 2019

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Con Lexus al Castel Tolcinasco Golf Club per il Luxury Golf Trophy 2019

Sabato 27 aprile le Concessionarie Lexus Milano di Autotorino sono pronte ad offrire una giornata speciale a chi ama giocare a Golf e a chi desidera provare la più innovativa gamma del mercato premium dotata di tecnologia ibrida elettrica, in un contesto speciale: il Castel Tolcinasco Golf Club di Pieve Emanuele (MI).

 

27 aprile al Castel Tolcinasco:
una gara di Golf da non perdere e test drive che conquisteranno

L'occasione è veramente speciale ed esclusiva: la tappa milanese del Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus, il torneo di golf che si svolgerà nei più bei campi d’Italia durante tutto l’anno, per poi concludere le sue tappe in una finale nazionale presso il Roma Golf Club Acquasanta a fine ottobre, e in una internazionale, presso il Paradis Golf Club delle Isole Mauritius, a dicembre.

Autotorino e Lexus daranno la possibilità di conoscere e provare le vetture della gamma Lexus, da poco arricchita dal nuovo UX Hybrid, il primo crossover compatto Lexus, dotato di tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione e caratterizzato da un design che coniuga eleganza, solidità e piacere di guida.

Se desideri provare presso il Golf Club Castel Tolcinasco un test-drive firmato Autotorino Lexus non è richiesta prenotazione. Basta presentarsi e richiedere la propria prova su strada al personale presente.

 

Vuoi partecipare alla gara del Luxury Golf Trophy 2019 in programma per sabato 27 aprile al Castel Tolcinasco Golf Club?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante. Sarai ricontattato per ottenere tutte le informazioni.
La disponibilità di posti è limitata.

Condividi su: