08.07.2022

“Con il blu nel cuore”: Autotorino è Automotive Premium Partner del Como 1907 per il campionato 2022/2023

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
“Con il blu nel cuore”: Autotorino è Automotive Premium Partner del Como 1907 per il campionato 2022/2023

Nuova partnership in ambito sportivo: Autotorino è orgogliosa di accompagnare come Automotive Premium Partner la squadra Como 1907, che per il secondo anno consecutivo giocherà il campionato di calcio in Serie B.

Per Autotorino, Como rappresenta una “seconda casa” da ormai 15 anni (con l’apertura, prima, della filiale di Tavernerio, poi con le più recenti aperture di Luisago e Como) contraddistinta un forte legame di familiarità e fiducia con il territorio e con chi vi abita.
E proprio dalla filiale di Tavernerio inizia a muovere i primi passi la nuova “partnership automotive” tra Autotorino e Como 1907, con la consegna di tre vetture Hyundai Kona hybrid che accompagneranno la squadra e i collaboratori per tutto il campionato.

 

Un “filo blu” che accomuna due realtà

La nuova collaborazione è contraddistinta da un “filo blu” che accomuna i colori della squadra lariana e quelli di Autotorino. Con un simbolico, reciproco scambio delle chiavi e dei gagliardetti tra Autotorino e Como 1907, è iniziato il nuovo percorso per le due realtà accumunate proprio dal motto “con il Blu nel Cuore”.

“Conosciamo i valori e la tradizione, oltre all’importanza in Italia, e non solo, di una realtà come Autotorino – afferma Veronica Oldani, Direttrice Marketing e Commerciale del Como 1907 – e per questi motivi siamo orgogliosi di annunciare la partnership. Avvalora ulteriormente questa unione il fatto che Autotorino sia il nostro primo Premium Partner, una posizione che non poteva che spettare a un’azienda leader nel proprio settore e con un stretto legame con il nostro territorio. La soddisfazione è ancora più grande grazie alla condivisione degli stessi valori legati al rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, che si rispecchiano nella scelta delle autovetture fornite in dotazione al club, tutte automobili Hyundai ibride, come ulteriore piccolo passo in questo percorso di sensibilizzazione e tutela del nostro ecosistema”.

“Siamo orgogliosi di prendere parte al percorso con cui il Como 1907 sta riportandosi ai livelli sportivi di primo piano che la città ed i suoi tifosi meritano ed attendono da anni. Ci affacciamo con emozione alla sfida del nuovo campionato. Sul territorio comasco siamo presenti da 15 anni; in tutto questo tempo abbiamo accompagnato verso piccoli e grandi traguardi famiglie, aziende e associazioni operanti nell’educazione e nel sociale: il viaggio che stiamo iniziando con il Como 1907 unisce tutti in un ambizioso sogno sportivo, confidiamo possa diventare realtà!” – Michele Della Cagnoletta, responsabile Marketing di Autotorino.

Condividi su: