11.10.2019

Cinque motivi per cui conviene acquistare una vettura dello stock ‘Operazione Grandine’ Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Cinque motivi per cui conviene acquistare una vettura dello stock ‘Operazione Grandine’ Autotorino

Hai trovato l’auto che desideri con l’occasione che aspettavi tra le 311 vetture BMW, MINI, Mercedes-Benz, smart e veicoli commerciali dello stock del sito “Operazione Grandine” del Gruppo Autotorino? Vuoi saperne di più? Sei nel posto giusto: qui ti possiamo dare tutte le informazioni che desideri e 5 buoni motivi per cui scegliere la vettura su cui hai messo gli occhi! Aggiudicatela subito, perché ogni esemplare è unico e vale sino ad esaurimento disponibilità.

 

Come nasce lo stock ‘Operazione Grandine’

A seguito delle ultime grandinate dell’estate, le concessionarie del Gruppo Autotorino hanno sottoposto ad un accurato lavoro di rigenerazione di carrozzeria le vetture interessate dalle precipitazioni. Terminati questi interventi, ha riunito tutti questi esemplari in un’offerta unica, assortita e limitata, proponendoli al pubblico in modo evidente, vantaggioso e trasparente, fino ad esaurimento disponibilità.

 

Perché acquistare una vettura dello stock ‘Operazione Grandine’?

Il Gruppo Autotorino ha creato questa promozione pensando soprattutto alla soddisfazione di chi acquisterà una delle vetture presentate nello stock promozionale "Operazione Grandine". Ecco perché dovresti subito approfittare dell’occasione che hai appena trovato: 1 – Nessuna sorpresa: perfettamente ricondizionata e garantita Abbiamo affidato le vetture delle nostre concessionarie colpite da precipitazioni di grandine alla rete dei migliori specialisti di cui ci avvaliamo, per ripristinarne a regola d’arte le carrozzerie, utilizzando procedure, prodotti e materiali ufficiali, indicati ed approvati dalle Case costruttrici. 2 – Pari al nuovo ma con un ottimo vantaggio sul prezzo Le vetture dello stock promozionale sono pari al nuovo; abbiamo voluto lanciare un messaggio di trasparenza accompagnando la loro proposta al pubblico con un vantaggio sul prezzo di listino pensato ad hoc. 3 – Garanzia Ufficiale del costruttore Tutti gli esemplari interessati da questa promozione sono coperti dalle garanzie ufficiali italiane del Costruttore. 4 – Pronta consegna, vicino a te Hai visto on-line l’auto che fa per te? Puoi ordinarla e ritirarla nella concessionaria più vicina a te, contando su 52 filiali Autotorino e Autostar distribuite tra Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Inoltre, presso la medesima rete potrai rivolgerti anche ai Service Ufficiali dedicati alla vettura da te scelta per le manutenzioni ordinarie e per la scelta di accessori. 5 – Soddisfatto o Rimborsato Solo Autotorino ti offre la tranquillità della formula Soddisfatto o Rimborsato. Acquista la tua auto preferita, puoi guidarla fino a 1500km o 15 giorni per valutarla a fondo: se non sarai soddisfatto, potrai restituire la vettura e ti rimborseremo per intero la somma pagata, che se vorrai potrai utilizzare per sceglierne un’altra.

 

Vuoi maggiori informazioni o valutare un preventivo personalizzato?

Compila i campi sottostanti e invia i tuoi dati. Sarai ricontattato dal tuo Consulente Autotorino dedicato, per valutare i modelli disponibili ed una soluzione d’acquisto personalizzata. Non aspettare, i vantaggi sono validi sino all’esaurimento delle vetture che compongono questo stock.

Condividi su: