02.04.2020

Ci incontreremo più tardi, ma possiamo sentirci quando vuoi. Autotorino è on-line per te.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Ci incontreremo più tardi, ma possiamo sentirci quando vuoi. Autotorino è on-line per te.

Il Governo annuncia la proroga delle misure preventive sino al 13 aprile. Un provvedimento che interviene nel momento in cui sembrano presentarsi segnali epidemiologici incoraggianti. Tristi ma incoraggianti. Amiamo il nostro lavoro e il potervi incontrare nelle nostre filiali: perciò sappiamo che è giusto attendere le indicazioni delle Autorità sanitarie e locali circa i tempi della progressiva ripresa, ed essere prudenti per il bene di tutti, oggi e prossimamente. In questo tempo, la Squadra di Autotorino continua ad essere a vostra disposizione on-line.

 

Autotorino è on-line: chat, numero verde o email per i tuoi contatti

Il sito www.autotorino.it è la porta d’accesso principale a tutti i servizi del Gruppo Autotorino ed è sempre aperta! A disposizione del pubblico e dei clienti, per ogni informazione commerciale, di supporto circa contratti in essere, servizi assicurativi e finanziari, noleggio a lungo termine, garanzie e per richieste di assistenza o di carattere generale, sono inoltre dedicati i seguenti contatti:

 

Mobilità garantita a chi è in prima linea nell’emergenza e a chi ne ha necessità

Continuiamo a garantire l’assistenza post vendita attraverso i nostri service a tutti coloro che ne abbiano necessità dettate da cause di forza maggiore. Priorità d’accesso è dedicata a chi svolge attività mediche e di supporto vitale per il Paese. Per segnalazioni o richieste di supporto, è possibile rivolgersi ai contatti sopra indicati. Confidiamo anche nella tua collaborazione per iniziare ad incamminarci oltre questo momento,  tutelando il più possibile la salute delle nostre famiglie e delle nostre comunità.

Condividi su: