18.06.2020

Check-up estivo? La manutenzione auto con le concessionarie del Gruppo Autotorino è a domicilio!

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Check-up estivo? La manutenzione auto con le concessionarie del Gruppo Autotorino è a domicilio!

Anche la tua sarà un'estate italiana? Secondo recenti sondaggi, questa estate post lock-down sarà all'insegna dei viaggi verso mete italiane, spostandosi soprattutto con la propria auto. Prima di partire programmerai il consueto check-up per la tua vettura? Quest'anno i service del Gruppo Autotorino ti propongono una novità: la manutenzione auto a domicilio, grazie al servizio di pick-up delivery.

 

Manutenzione auto con pick-up delivery: pratica, comoda e sicura

Qualsiasi vettura tu possieda, se stai programmando un check-up della tua auto presso uno dei centri ufficiali di assistenza del Gruppo Autotorino, puoi richiedere il servizio di pick-up delivery. Sarà il nostro service a prendersi in carico lo spostamento della tua vettura da casa (o dall'indirizzo preferito, ad esempio al lavoro) sino alla filiale di riferimento. Una volta effettuata la manutenzione auto, sarà sempre il service Autotorino a restituirla all'indirizzo concordato. La movimentazione sarà sicura al 100%, perché la vettura non marcerà su strada (sarà prelevata dal carro attrezzi di un operatore professionale convenzionato) e sarà restituita con l'abitacolo sanificato. Un servizio che permette di dare più valore al tuo tempo, in quanto non avrai necessità di spostarti da casa o dall'ufficio per la consegna ed il ritiro dell'auto dopo la manutenzione.

 

Perché effettuare un check-up auto estivo

Ogni anno prepari la tua vacanza e le tue gite con grande attenzione ad ogni dettaglio. Non è la sola meta che deve avere tutta la tua attenzione, ma anche il viaggio. Dedicare quindi un momento per la manutenzione auto è parte di una vacanza davvero ben riuscita, a partire da un viaggio confortevole e sicuro. Soprattutto dopo un anno come questo 2020, in cui la nostra vettura può essere stata ferma per circa due mesi, è bene verificare che tutto sia in ordine. A partire dalla corretta tensione della batteria o dalla carica ed efficienza dell'impianto di condizionamento, sino ai sempre consigliati controlli dei livelli lubrificanti e dello stato dei freni, un controllo è sempre raccomandato se pensiamo di utilizzare la nostra auto per percorrenze maggiori rispetto al solito o con un maggior carico, di passeggeri o bagagli. Un buon viaggio parte sempre in sicurezza!

 

Vuoi prenotare un appuntamento nel tuo service di riferimento?

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni circa disponibilità e costi del servizio di pick-up delivery o per un appuntamento presso il tuo service di riferimento.

Condividi su: