10.04.2024

BYD Seal U in anteprima nazionale da Autotorino: scopri gli appuntamenti durante la Milano Design Week

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
BYD Seal U in anteprima nazionale da Autotorino: scopri gli appuntamenti durante la Milano Design Week

Cresce l’attesa per il debutto di BYD Seal U, il SUV full-electric di segmento D fratello della berlina sportiva Seal. Il nuovo modello cattura l’attenzione già dal primo sguardo per il suo design all’avanguardia ispirato alle linee della natura, interpretate in uno stile innovativo e all’avanguardia. E quale migliore occasione per presentarsi al pubblico se non durante la Design Week di Milano?

Così, durante la settimana di riferimento mondiale per la design industry, BYD Seal U si prepara al debutto in anteprima nazionale assoluta, ospitata in esclusiva presso il pioneer store Autotorino in Piazza Duomo, con un programma di eventi dedicati.

Si parte venerdì 19 aprile dalle 19.00 con una serata in store in occasione del Fuori Salone: la nuova Seal U sarà al centro della scena per un’anteprima esclusiva dedicata al pubblico con intrattenimento musicale e degustazione cocktail (evento gratuito).

E per avere ancora più tempo e non perdere questa “prima” assoluta dedicata al pubblico italiano, Autotorino dedica uno speciale porte aperte sabato 20 e domenica 21 aprile, con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00.

 

Sono tre occasioni uniche per essere tra i primi a vedere la nuova BYD Seal U: segna in agenda gli appuntamenti con Autotorino e, se vuoi ricevere altre informazioni, contattaci tramite il modulo sottostante.

Condividi su: