14.02.2023

BMW Garage Online: prenota la tua prossima auto in tutta comodità

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW Garage Online: prenota la tua prossima auto in tutta comodità

BMW Garage Online è l’innovativa piattaforma digitale di prenotazione online di BMW, dedicata alle auto nuove in pronta consegna. Troverai online le nostre migliori offerte per BMW prenotabili online con pochi e semplici passaggi. Il tutto avviene con la sicurezza di poter sempre contare sulle competenze e sulla professionalità dei consulenti della concessionaria BMW Autotorino di riferimento (Scopri la concessionaria BMW Autotorino più vicina a te).

I vantaggi per te

La navigazione sul sito di BMW Garage Online è semplice e intuitiva: i passaggi sono pochi e davvero facili da seguire, le informazioni fornite sono esaustive e chiare. In 5 semplici passaggi l’auto dei tuoi sogni potrà essere tua.

 

 

Prenota online la tua prossima BMW nuova con la sicurezza BMW e Autotorino: la qualificata squadra Autotorino sarà al tuo fianco durante tutto il processo di acquisto e, se sarà necessario, potrai in qualunque momento annullare la tua prenotazione.

In più, per tutti i clienti Autotorino, l’acquisto è Soddisfatto o Rimborsato! Grazie al Soddisfatto o Rimborsato di Autotorino hai 15 giorni e un massimo di 1.500 km per valutare l’auto appena acquistata. Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l'importo pagato e, se interessato, ti proponiamo una nuova soluzione adatta alle tue esigenze.

Prenota online la tua prossima BMW

BMW Garage Online è la soluzione ideale per l’acquisto della tua prossima auto in modo completamente digitale, beneficiando di una piattaforma smart.

Cosa aspetti? Che tu sia già cliente Autotorino oppure che tu stia semplicemente cercando informazioni riguardo la tua prossima auto, visita il sito BMW Garage Online, seleziona Autotorino come concessionaria di riferimento e prenota la tua BMW.

 

CLICCA QUI e scopri tutti i modelli disponibili!

Condividi su: