12.02.2022

BMW amplia l’offerta di veicoli 100% elettrici e lancia sul mercato BMW i4

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW amplia l’offerta di veicoli 100% elettrici e lancia sul mercato BMW i4

BMW amplia l’offerta di veicoli 100% elettrici e lancia sul mercato BMW i4: eccezionale dinamicità e grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano. La mobilità completamente elettrica raggiunge il cuore del marchio BMW proponendo la nuova i4 in due varianti: BMW i4 M50 - la prima performance car puramente elettrica di BMW M, con 544 CV e un'autonomia fino a 510 chilometri - e BMW i4 eDrive40 con 340 CV, e un'autonomia fino a 590 chilometri.

 

Premium ed estremamente connessa

La BMW i4 combina la leggendaria abilità sportiva di BMW e un'autonomia che convince anche nei lunghi viaggi, unisce design elegante con la spaziosità e la praticità di una quattro porte. Nasce così una nuova dimensione di sportività sostenibile, comfort e usabilità quotidiana nel segmento premium midsize. Nell’abitacolo troviamo il BMW iDrive control di nuova generazione, con una chiara attenzione alla funzionalità touchscreen del nuovo BMW Curved Display e all’interazione verbale con il BMW Intelligent Personal Assistant, ampiamente evoluto. Inoltre, un'ampia gamma di opzioni specifiche per la guida 100% elettrica: la pianificazione del percorso, comprese le fermate intermedie per la ricarica con Connected Charging; l’integrazione con My BMW App per una costante connessione alla propria vettura.

 

Una sportiva elettrica e tecnologica

Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un'autonomia fino a 590 chilometri (BMW i4 eDrive40). Tutto ciò reso possibile da tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata che assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km. Ricaricare la BMW i4 non potrebbe essere più semplice. Il servizio Connected Charging aiuta a trovare la stazione di ricarica più vicina lungo il tuo percorso; BMW i4 può ricaricare dal 10 all' 80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW; a casa la comodità di usare la tua BMW Wallbox, che può gestire la ricarica con un massimo di 11 kW e riportare così la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore.

Condividi su: