08.06.2023

Debutta Avenger full-electric con un doppio open weekend nelle filiali Autotorino Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Debutta Avenger full-electric con un doppio open weekend nelle filiali Autotorino Jeep

L’attesissimo arrivo di Jeep Avenger full-electric nelle filiali Autotorino è finalmente arrivato. Avenger si presenta al pubblico con un doppio open weekend nazionale in programma per domenica 11 e domenica 18 giugno.

Nelle filiali Autotorino Jeep sarà possibile vedere dal vivo e provare in test-drive la Baby Jeep. I consulenti presenteranno la vettura in showroom e accompagneranno il pubblico nelle prove su strada durante i consueti orari di filiale; per maggiori informazioni e per prenotare il test-drive è possibile compilare il modulo in fondo alla pagina.

La prima Jeep 100% elettrica

A primo sguardo, la versione 100% elettrica è gemella di quella con motorizzazione turbo benzina, disponibile anche negli stessi allestimenti: base, Longitude, Altitude e Summit. La vera novità è sotto il cofano, grazie a un sistema elettrico che garantisce un’autonomia sino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città. La power unit di Avenger è un motore elettrico da 400 Volt di seconda generazione altamente efficiente, con 115 kW/156 CV di potenza e una coppia massima di 260 Nm.

Anche la nuova batteria da 54 kWh di Avenger è prodotta da Stellantis; il pacco batteria è molto compatto ed è posto sotto i sedili anteriori e posteriori e sotto il tunnel centrale, con un impatto pressoché nullo sulla spaziosità del veicolo.

Un altro elemento chiave delle ottime prestazioni elettriche è il sistema di ricarica. Il caricatore di bordo di serie offre 100 kW in corrente continua (che permette di caricare la batteria dal 20 all’80% in soli 24 minuti con la modalità di ricarica rapida) e 11 kW in corrente alternata (corrispondenti a una ricarica da 0 a 100% in 5 ore e mezzo presso una stazione di ricarica pubblica).

Grazie alla grande potenza, alla coppia elevata e all’ampia autonomia, Avenger offre un piacere di guida senza compromessi su strada e fuoristrada. Ora non resta che testarla in prima persona: l’appuntamento è per domenica 11 e domenica 18 giugno nelle filiali Autotorino Jeep.

Prenota il tuo test-drive compilando il modulo sottostante.

Condividi su: