20.10.2025

Autotorino festeggia il titolo della GR Yaris Rally Cup 2025 di Boulenc – Barozzi

Tempo di lettura: 2 minuti
Autotorino festeggia il titolo della GR Yaris Rally Cup 2025 di Boulenc – Barozzi
Il monomarca tricolore GR Yaris Rally Cup 2025 si tinge di Autotorino! Al Rallye Sanremo, ultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, l’equipaggio composto da Benjamin Boulenc e Chloé Barozzi— su GR Yaris R1T portacolori del GAZOO GARAGE Autotorino — ha conquistato il titolo 2025 della GR Yaris Rally Cup.
 
La lotta fino all’ultima speciale è stata serrata: Boulenc - Barozzi, che avevano condotto la classifica durante il sabato, hanno perso temporaneamente la testa del campionato a favore di Tommaso Paleari, rallentati da un testacoda con toccata. Tuttavia, nel conteggio finale c’è stata la reazione: il francese portacolori di Autotorino ha raccolto 164 punti, un solo punto in più di Fabrizio Andolfi (163) e tre di Tommaso Paleari, terzo con 161 punti; una classifica che sottolinea la spettacolare e serrata battaglia che si è sviluppata per tutta la stagione, sino all’ultima prova speciale.
 
Il Rallye Sanremo è stato l’emblematico ultimo capitolo del campionato 2025: ha messo in luce abilità, resistenza e strategia in condizioni di gara estreme e tirate, saggiando fino all’ultimo le prestazioni delle GR Yaris e la preparazione dell’equipaggio e del team.
 
Con questo successo, Autotorino può celebrare non solo una vittoria sportiva, ma anche l’affermazione di una presenza assidua e convinta nel campionato GR Yaris Rally Cup, al fianco del talento, dell’innovazione tecnica e dell’adrenalina che animano il monomarca Toyota, che si distingue come uno dei più vivaci e attrattivi nel panorama rally nazionale.
 
 
Autotorino_festeggia_titolo_GR_Yaris_Rally_Cup_Italia_2025_Boulenc_Barozzi_002
 
Soddisfatto o RimborsatoSoddisfatto o Rimborsato
Scopri tutte le autoScopri tutte le auto
Condividi su: