20.02.2022

Autotorino un riferimento unico al servizio della tua mobilità

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino un riferimento unico al servizio della tua mobilità

Dal 1° Aprile, per la tua mobilità, puoi contare sulla presenza di Autotorino da Torino a Trieste, passando per l’Emilia. Un brand unico per scegliere ciò che preferisci o necessiti, auto, SUV, moto, veicoli commerciali, per l’assistenza d’officina o per acquistare ricambi ed accessori originali.

La semplicità di rivolgerti alla tua concessionaria di casa incontra il piacere di poter contare sull’ampia scelta, sulle soluzioni e sulla professionalità di un grande Gruppo. Così potremmo riassumere l’esperienza che puoi vivere entrando in una delle 62 filiali Autotorino di Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Una novità che nasce dopo aver unificato sotto il nome Autotorino anche le concessionarie del Veneto e del Friuli-Venezia Giula, dove già il Gruppo operava con i servizi dei propri showroom e service ufficiali Mercedes-Benz (in provincia di Udine, Trieste, Pordenone e Venezia) e BMW MINI (nelle province di Udine, Trieste, Pordenone, Treviso e Belluno). Una presenza che incontra anche le comunità locali ed i territori del Nord-Est, dove ha intrapreso significativi progetti per valorizzare il tessuto sociale ed economico locale. È una tappa naturale del percorso di condivisione di valori, servizi, processi, tecnologie e formazione che contraddistinguono Autotorino. Tutti i 2000 collaboratori del nostro Gruppo, di fatto, rappresentano già oggi un’unica, grande squadra al tuo servizio.

Un passo che si inserisce nella continuità dei servizi, dei riferimenti, nonché dello sviluppo del Gruppo Autotorino e del modello di servizio dedicato ai clienti. L’innovazione dei canali di relazione, la transizione verso l’elettrificazione, l’approccio flessibile alla mobilità come servizio e la valorizzazione delle comunità locali rappresentano i pilastri che caratterizzano la nostra storia e la nostra evoluzione. Autotorino, nata in Valtellina nel 1965 e progressivamente sviluppatasi sino a divenire dal 2015 il Dealer Automotive italiano di riferimento per dimensioni, volumi e fatturato.

Condividi su: