31.05.2023

Successo annunciato per TEDx Pordenone: sul palco idee e pensieri verso innovazione e miglioramento

Tempo di lettura: 2 minuti
Successo annunciato per TEDx Pordenone: sul palco idee e pensieri verso innovazione e miglioramento

TEDx Pordenone non delude le aspettative, confermandosi uno degli eventi più attesi in città, come ha dimostrato il sold-out e decine di persone in lista d’attesa già diverse settimane prima dell’appuntamento. È così che, per la terza edizione andata in scena il 27 maggio presso il Capitol, si è creato un vero e proprio spazio culturale multidisciplinare nel cuore della città, per il quale si sono alternati sul palco ben 11 speaker e una coppia di performer.

Il tema di questa edizione ha avuto come focus gli elementi (fuoco, acqua, aria e terra), secondo gli organizzatori la base da cui nascono tutte le idee e grazie ai quali guardiamo al futuro.

Partendo da uno degli elementi, gli speaker hanno affrontati temi diversi: il benessere sul luogo di lavoro, l’importanza dell’approccio mentale durante lo sport, l’aria di cambiamento come motore per l’agire, l’acqua come elemento basilare per il nostro equilibrio. Tematiche molto diverse tra loro, che però trovano un filo di connessione nella volontà di portare innovazione e miglioramento.

«Con questa edizione abbiamo spiccato il volo – commenta l’organizzatrice Jessica Parutto, al termine dell’evento – Abbiamo ricevuto tanti feedback positivi, i partner hanno confermato il loro supporto per il 2024 e anche i due presentatori. Squadra vincente non si cambia! Inoltre, ci sono già dei nuovi volontari che hanno chiesto di entrare nel nostro team. Le idee sono veramente il motore del mondo e con i numeri fatti, lo abbiamo confermato, Pordenone è la città perfetta per far spiccare il volo alle idee».

Le idee, i progetti e le esperienze che sono state portate sul palco riflettono anche i valori e gli ideali portati avanti da Autotorino; per questo, per la prima volta quest’anno abbiamo contribuito alla buona riuscita dell’evento, fornendo il nostro supporto come automotive partner.

Condividi su: