10.04.2018

Da Autotorino sei sempre Soddisfatto o Rimborsato. Ora anche sulle auto nuove.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino sei sempre Soddisfatto o Rimborsato. Ora anche sulle auto nuove.

HB Soddisfatto o rimborsato

Buon Compleanno 'Soddisfatto o Rimborsato'! E per il traguardo, in un anno di attivazione di questa formula, Autotorino ha regalato ad automobilisti, famiglie ed aziende acquisti sempre e solo all’insegna della soddisfazione.

Prima concessionaria in Italia ad aver lanciato, nel giugno 2017, la formula ‘Soddisfatto o Rimborsato’ sulle vetture usate e km zero, ora Autotorino garantisce ‘Soddisfatto o Rimborsato’ anche l’acquisto di un’auto nuova (*). Sono già oltre 15.000 i Clienti che hanno scelto la loro auto con questa formula. Cosa aspetti anche tu?

 

Solo da Autotorino il tuo acquisto è tutelato con la formula Soddisfatto o Rimborsato

Per ogni vettura nuova scelta nelle nostre 36 filiali di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, Autotorino garantirà la possibilità di valutare la soddisfazione del tuo acquisto per 15 giorni e fino ad un massimo di 1.500km percorsi.

Nuova (solo fino al 30 settembre), usata o a km zero, se la vettura acquistata non dovesse soddisfare le aspettative, entro questi limiti è possibile restituire la vettura e decidere se sceglierne una nuova o ottenere il rimborso di quanto speso per l’acquisto (*).

 

Una novità assoluta nell’ambito dell’acquisto della propria auto, all’insegna della libertà di scelta, della trasparenza e della tranquillità. Elementi, questi, che già assicurano massima serenità all’acquisto, primo passo verso la soddisfazione! Solo nelle concessionarie ufficiali Autotorino.

 

Ecco cosa dicono i Clienti che si sono avvalsi della formula Soddisfatto o Rimborsato!

Condividi su: