17.07.2023

Autotorino raddoppia la presenza in provincia di Verona: apre la nuova concessionaria di Legnago

Tempo di lettura: 3 minuti
Autotorino raddoppia la presenza in provincia di Verona: apre la nuova concessionaria di Legnago

Continua la crescita di Autotorino: da martedì 18 luglio 2023 diventa ufficialmente operativa a Legnago la terza filiale in cui il gruppo rappresenta Toyota in provincia di Verona. La nuova sede, aperta in via Verona 138, è guidata dal Responsabile Fabio Cappellari e conta oggi un organico di 10 professionisti addetti ai servizi di vendita e assistenza.
Diventa il riferimento baricentrico di un’area che conta oltre 160mila abitanti, rispondendo in modo ancor più puntuale alle preferenze della mobilità dei veronesi: Toyota è da oltre 30 anni pioniere nelle motorizzazioni ibride, un segmento in crescita rispetto allo scorso anno e che rappresenta oggi il 35,2% del mercato italiano.

I commenti

Stefano Martinalli – Direttore Generale e Consigliere Delegato Autotorino
"La partnership tra Autotorino e Toyota garantisce un riferimento diffuso e radicato nel Nord-Italia, attraverso il quale oltre seimila persone ogni anno scelgono di accedere alla mobilità sostenibile frutto dell’esperienza del Marchio precursore dell’elettrificazione e della via verso le zero emissioni locali. A due anni dal nostro ingresso a Verona, con le due filiali di viale Colonnello Galliano e via Messedaglia, l’apertura di questa nuova sede di Legnago risponde alla fiducia ed all’apprezzamento espressi dai clienti veronesi ai servizi di Autotorino: il miglior ringraziamento è per noi rendere la nostra rete più capillare sul territorio. Inoltre, il team di 10 persone costituito per questa sede, appositamente formato dalla nostra Academy e destinato a svilupparsi nel tempo, evidenzia lo stretto legame che unisce la crescita di Autotorino ad opportunità occupazionali qualificate nelle comunità in cui operiamo".

Fabio Cappellari – Responsabile Filiale Autotorino Toyota Legnago
Questa nuova filiale apre a Legnago e nella pianura veronese un’importante porta attraverso cui accedere alla mobilità di Autotorino: servizi ‘all inclusive’ che rendono ancor più soddisfacente l’esperienza di guidare Toyota o di trovare l’usato su misura in un parco di 3.000 vetture quotidianamente disponibili. Una filiale perfettamente integrata anche nell’ambiente digitale del sito autotorino.it, attraverso cui è possibile iniziare l’esplorazione dei modelli disponibili e prendere contatto con i nostri operatori, sia per valutare un acquisto, sia per prenotare in pochi passaggi un appuntamento d’officina. La coerente continuità tra esperienza digitale e presenza territoriale offre così un servizio di prossimità sempre più aperto alle nuove esigenze e preferenze del pubblico.

I numeri

14  le filiali ufficiali Autotorino Toyota tra Lombardia, Piemonte e Veneto
3  le filiali ufficiali Autotorino Toyota in provincia di Verona, di cui una ufficiale Lexus (a Verona, viale Col. Galliano)
10  i componenti del team della filiale di Legnago
740 mq  la superficie complessiva della nuova filiale (di cui 2.050 mq di piazzale, 180 mq di showroom e 513 mq di service)

 

Condividi su: