10.05.2021

Autotorino partner ufficiale del Festival della Luce 2021. Vivi un’emozionante test drive insieme a noi!

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino partner ufficiale del Festival della Luce 2021. Vivi un’emozionante test drive insieme a noi!

Tutto pronto per l'ottava edizione del Festival della Luce nella città di Como che quest'anno ritorna dal vivo ad animare le piazze della città.  L’interruttore si accenderà su palazzi e monumenti, che si animeranno di installazioni luminose, proiezioni e videomapping. Promosso e organizzato da Fondazione Alessandro Volta con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Como e Comune di Pusianodal 15 al 23 maggio si terrà il Festival della Luce Lake Como 2021. Autotorino quest’anno sarà presente come partner ufficiale dell’evento, sposandone i valori che saranno veicolati nel corso della manifestazione. Un vero e proprio 'raggio di luce', che proietta da Como la voglia di rimettere in moto il mondo degli eventi e, con loro, momenti di socialità e condivisione di esperienze.

 

Con Autotorino vivi un’emotional test drive

Nei giorni del 'Festival della Luce, con Autotorino sarà possibile partecipare ad un emotional test drive su due modelli 100% elettrici che rispecchiano a pieno lo spirito dell'iniziativa del festival: BMW iX3 e Mercedes-Benz EQA, un perfetto connubio tra cultura, arte e piacere di guidare. Le vetture saranno esposte dal 14 al 16 maggio nell’area antistante l’ingresso al Teatro Sociale e saranno tra le principali attrazioni dell’iniziativa, per provare un'esperienza di guida integrata, sicura ed efficiente.

  • 14 e 15 (solo mattina) maggio BMW iX3
  • 15 (solo pomeriggio) e 16 maggio Mercedes-Benz EQA

A disposizione per ogni richiesta o informazione ci saranno un nostro Product Genius e un consulente dedicato. Oltre alla prova su strada, ci sarà anche l’opportunità di partecipare agli eventi in programma per i quali abbiamo riservato posti esclusivi, sia per godere degli interventi culturali organizzati presso il Teatro Sociale sia per visite guidate alla scoperta del Museo della Seta.

 

Festival della Luce Lake Como 2021: un itinerario tra scienza e cultura

Il Festival si propone di diffondere la cultura scientifica e umanistica e l'amore per la conoscenza raccogliendo l'eredità lasciataci dall'illustre concittadino Alessandro Volta, offrendo al grande pubblico, e in particolare ai giovani, occasioni di incontri con Premi Nobel, personaggi di spicco della ricerca scientifica e della cultura, mostre, incontri nelle sedi storiche, in spazi non convenzionali e periferici, eventi nelle piazze cittadine e del territorio limitrofo.

 

Prenota il tuo Test Drive e partecipa all'evento. 

Condividi su: