14.02.2023

Autotorino Official Automotive Partner della Final Eight di Lega Basket di Torino

Tempo di lettura: 1 minuto
Autotorino Official Automotive Partner della Final Eight di Lega Basket di Torino

Dal 15 al 19 febbraio Torino sarà consacrata “capitale italiana del basket”, ospitando le attesissime LBA Final Eight 2023, evento organizzato da Lega Basket Serie A che assegnerà la 47° edizione della Coppa Italia maschile.

Per l’occasione anche Autotorino sarà “sotto canestro” al Pala Alpitour di Torino come Official Automotive Sponsor delle fasi finali, al termine delle quali la vincente tra le otto migliori squadre della Serie A Basket italiana alzerà l’ambito trofeo.

Autotorino accompagnerà l’evento mettendo a disposizione le vetture con cui gli staff dell’Organizzazione e della Lega Basket italiana potranno gestire la propria mobilità a Torino prima e durante l'evento, anche per i transfer degli ospiti istituzionali.

Inoltre, Autotorino sarà presente anche al Pala Alpitour con uno stand espositivo, accogliendo i 40mila tifosi attesi per le partite che vedranno confrontarsi EA7 Emporio Armani, Virtus Segafredo Bologna, Bertram Yachts Derthona Tortona, Dolomiti Energia Trentino, Carpegna Prosciutto Pesaro, Openjobmetis Varese, Umana Reyer Venezia e Germani Brescia.

Con questa iniziativa Autotorino vuole continuare a sostenere manifestazioni sociali, culturali e sportive nei territori in cui opera, in particolare incontrando il grande pubblico di questo evento, nella città di Torino in cui opera, dal novembre 2021, come Concessionario ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz in Corso Giulio Cesare e a Moncalieri.

Condividi su: