29.02.2024

Autotorino e Skimofestival: partnership e test-drive sulla neve in Valtellina, con gli amanti dello scialpinismo

Tempo di lettura: 1 minuto
Autotorino e Skimofestival: partnership e test-drive sulla neve in Valtellina, con gli amanti dello scialpinismo

Perché Skimofestival? Per l’innata passione per l’outdoor, per valorizzare l’ambiente di montagna e per ogni sfida che porta ad esplorare nuove vette: sull’onda di questi elementi propri del DNA di Autotorino è nata la partnership tra il principale dealer italiano ed il primo evento nazionale interamente dedicato allo sci alpinismo in tutte le sue forme.

L’appuntamento per appassionati di ogni livello tecnico e sportivo, dai principianti agli atleti, è inoltre tra le Alpi della Valtellina, dove Autotorino nasce. Un’ulteriore motivazione a partecipare attivamente in questa nuova partnership, contribuendo a rendere uniche ed emozionanti le esperienze che tra l’8 e il 10 marzo prenderanno vita tra Santa Caterina Valfurva e Bormio.

Se il cuore dell’evento è rappresentato dalle ultime novità tecniche dedicate ad appassionati e curiosi che si stanno avvicinando allo scialpinismo e allo splitboard, Autotorino presenterà a tutti i partecipanti due vetture che incarnano libertà e spirito di avventura: Jeep Compass e INEOS Grenadier, disponibili per un test drive nel loro habitat ideale, prenotabili presso lo stand di Santa Caterina Valfurva.

Ed ancora, Autotorino non mancherà alla grande serata-evento dello Skimo Party presso il Pentagono di Bormio, dove sarà protagonista Nuova Hyundai Kona, il versatile SUV compatto disponibile nelle efficienti versioni hybrid e full-electric, ideale compagno di viaggio di chi si divide tra impegni quotidiani ed uno stile di vita sportivo e dinamico.

(foto di copertina - credit: La Sportiva - Rudy Signorini)

Condividi su: