19.09.2022

Autotorino è nuovamente tra gli Italy’s Best Employers 2022/2023 riconosciuti dalla ricerca di ITQF

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino è nuovamente tra gli Italy’s Best Employers 2022/2023 riconosciuti dalla ricerca di ITQF

TOP JOB – Best Employers 2022/2023” è lo studio sulla reputazione online dei migliori datori di lavoro d’Italia, condotto dalla ricerca indipendente dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF e presentato oggi da La Repubblica Affari&Finanza. Per il secondo anno consecutivo Autotorino è stata confermata tra i 400 migliori datori di lavoro italiani individuati da questa ricerca, unica concessionaria automobilistica.

 

Il nuovo passaparola è online

Ascoltare il web è oggi fondamentale nella valutazione delle aziende. Tramite il social listening realizzato con intelligenza artificiale sono stati raccolti oltre 2 milioni di citazioni online (social media, blog, forum, portali di lavoro, video) relativi all’ultimo anno e che contengono un riferimento sui 2.000 datori di lavoro analizzati; fra i 27 aspetti analizzati rientrano il clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita, la sostenibilità ed i valori aziendali.

I risultati sono stati calcolati su base percentuale rispetto al primo classificato nazionale; Autotorino si è nuovamente classificata tra le migliori 13 aziende italiane del proprio settore di riferimento “Automobili e Veicoli”, ancora una volta unico dealer automotive annoverato tra storici e rinomati costruttori automobilistici.

Una conferma accolta con grande felicità dalla Grande Squadra di Autotorino, ad un anno dalla prima attribuzione di questo titolo di 'Best Employer', in cui è stata incessante l'attività di formazione dedicata ad un settore in profonda trasformazione, in particolare con la formula esperienziale di 'Evolution', focalizzata sui temi e sui servizi della mobilità elettrificata.
Trasformazione che, inoltre, apre opportunità professionali a profili qualificati per la gestione di progetti ad elevato contenuto d'innovazione.

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere?

Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali

 

*** Sigillo rilasciato dall’Istituto Tedesco ITQF sulla base di un’analisi indipendente della reputazione online effettuata su un campione di oltre 2000 aziende dal 1° Luglio 2021 al 30 Giugno 2022, a fronte del pagamento di una licenza temporanea. Per maggiori informazioni consultare www.istituto-qualita.com

Condividi su: