07.11.2022

Autotorino diventa partner italiano di INEOS Automotive, rinnovando così la passione per l’off-road

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino diventa partner italiano di INEOS Automotive, rinnovando così la passione per l’off-road

Autotorino compie un ulteriore passo avanti nell’offrire al pubblico una scelta di mobilità ricca, completa e in grado di soddisfare le più disparate passioni ed esigenze. È stato infatti siglato l’accordo con l’azienda inglese INEOS Automotive, di cui Autotorino diventa così il principale tra i partner italiani – per la vendita e l’assistenza – del nuovo brand, rafforzando il proprio ruolo di specialista in questo segmento.

INEOS, con il suo primo modello Grenadier, riflette anche le radici più profonde di Autotorino che ha iniziato a costruire il proprio ruolo di specialista del fuoristrada già dagli anni Ottanta.
Autotorino diventa così l’unico riferimento per il brand in Lombardia, con le filiali di Milano Bergamo, e in Veneto e in Friuli-Venezia Giulia, attraverso la sede di Verona. In Emilia-Romagna la filiale di Parma servirà anche le province di Reggio e Piacenza.

L’accordo con INEOS Automotive – commenta Plinio Vanini, Presidente di Autotorino – rientra perfettamente nella strategia di crescita del Gruppo per il 2022. Uno degli obiettivi è infatti consolidare il portafoglio e garantire un’offerta più ampia e diversificata possibile ai nostri clienti, assicurando sempre il massimo della professionalità dei nostri collaboratori. Autotorino è, infatti, punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i modelli 4×4 come quello di punta dell’azienda inglese”.

Vorresti metterti al volante dell’attesissimo Grenadier? Non perdere la Grenadier Experience in programma a Milano il 28, 29 e 30 novembre e a Parma il 2 e 3 dicembre >> clicca qui per prenotare il tuo test-drive!

 

 

Al debutto l’attesissimo Grenadier

Grenadier è il nuovo fuoristrada britannico progettato per affrontare qualsiasi tipo di terreno, collaudato attraverso 15 Paesi in tutto il mondo, sui terreni più impegnativi e nelle condizioni climatiche più estreme.

Si tratta di un fuoristrada 4×4, built on purpose per garantire prestazioni ai vertici della categoria e guidabilità ottimale su ogni tipo di superficie. Grenadier soddisfa le aspettative anche dal punto di vista del design, con affascinanti rimandi vintage alle glorie del fuoristrada del passato, e componenti tecniche di altissimo livello. In breve, è un fuoristrada che unisce stile, tecnologia e prestazioni e si conferma essere davvero un prodotto unico.

>>> Scopri di più visitando la pagina dedicata

Sei interessato a scoprire il Grenadier?

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

Condividi su: