10.08.2023

Capital 500: Autotorino tra le aziende protagoniste dell'economia italiana

Tempo di lettura: 1 minuto
Capital 500: Autotorino tra le aziende protagoniste dell'economia italiana

La rivista Capital celebra il suo 500° numero con un'edizione speciale, dedicata alle reportstory delle 500 imprese che in Italia hanno cambiato, stanno cambiando e cambieranno lo scenario in cui operano e la nostra società: nella sezione Automotive & Trasporti è stata inclusa anche Autotorino.

Capital nasce nel 1980, quando stava nascendo una nuova stagione per il nostro Paese. Comprese e incarnò la diffusa volontà delle persone, impegnate ogni giorno nel lavoro e nel rispetto dei valori migliori, di ribellarsi al nichilismo che aveva imperato nella 'stagione del terrore' e trovare riscatto. La rivista nasceva con la volontà di raccontare le storie di successo di chi opera per creare ricchezza nel rispetto della legge e di una società moderna, con l'obiettivo di individuare l'Italia degli imprenditori e delle imprese che costituivano il motore della crescita dell'economia, spesso dimenticati dai giornali dell'epoca.
In occasione del 500° numero, Capital ha voluto rinnovare e ribadire la sua missione, che rimane sempre attuale: ha selezionato le eccellenze italiane di varie aree produttive, in cui sono riuscite a esprimere una qualità tale da renderle leader nella creazione di valore aggiunto. E in una prospettiva in cui la vera ricchezza è espressa dalle idee. 
(dall'editoriale del Direttore Marco Barlassina).

 

>>> Clicca qui per leggere l'articolo dedicato ad Autotorino

Condividi su: