15.01.2024

Autotorino arriva a Roma: operative da oggi le sei sedi Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino arriva a Roma: operative da oggi le sei sedi Mercedes-Benz

La notizia, ufficializzata lo scorso luglio, oggi è realtà: Autotorino assume il mandato ufficiale delle sei concessionarie Mercedes-Benz a Roma, estendendo i propri servizi in una nuova regione che si unisce alle 5 già servite. Le sedi di Roma Salaria, Roma Zoe Fontana, Roma Acqua Acetosa Ostiense, Roma Caravaggio, Roma Ovest e Roma Variola, sono così operative con la nuova insegna Autotorino già da oggi, 15 gennaio. 

 Con questa acquisizione diventano 70 le filiali Autotorino, di cui 30 dedicate a Mercedes-Benz. Anche a Roma i clienti potranno trovare in Autotorino il riferimento per il mondo della Stella a 360 gradi: non solo vendita e assistenza delle auto Mercedes-Benz, ma anche dei veicoli commerciali Mercedes-Benz Vans e di smart, fino al mondo ad alte prestazioni di Mercedes-AMG nei due AMG Performance Center ufficiali di Roma Salaria e Roma Zoe Fontana.  

>>> Scopri le nuove sedi


Autotorino si presenta nella Capitale, portando con sé un’esperienza nel settore di quasi sessant’anni e uno sguardo sempre rivolto all’evoluzione dei servizi, con cui garantire massima soddisfazione ai propri clienti, attraverso l’allargamento della gamma delle soluzioni di mobilità e delle esperienze offerte.  Per il pubblico romano Autotorino è sinonimo di ampliamento di opportunità di scelta e di servizi, condivisi con l'intera rete di concessionarie ufficiali Mercedes-Benz, Mercedes-AMG, smart, Mercedes-Benz Vans, dedicati ai clienti di Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. 

Con l’inserimento delle nuove sedi di Roma, la rete territoriale di Autotorino raggiunge ancora più italiani, divenendo sempre più la ‘concessionaria vicino a casa’ a cui rivolgersi per trovare una soluzione su misura alle proprie esigenze, tra auto nuove e usate, per privati, professionisti o aziende.  

Il team di 2.750 collaboratori Autotorino è pronto a dare il benvenuto ai clienti di Roma e del Lazio ai medesimi riferimenti, garantendo la continuità del servizio: tutti gli ordini d’acquisto di veicoli e ricambi in essere sono confermati e gli appuntamenti dei Service sono gestiti regolarmente a partire dal 18 gennaio. 

Condividi su: