02.07.2019

Autotorino apre a Bergamo la seconda filiale della città con i marchi Jeep, Alfa Romeo e officina Mercedes

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino apre a Bergamo la seconda filiale della città con i marchi Jeep, Alfa Romeo e officina Mercedes

In via per Zanica 87 la seconda filiale che Autotorino dedica alla città di Bergamo. Scopri lo showroom Jeep e Alfa Romeo ed il nuovo, importante centro di assistenza ufficiale Mercedes-Benz. 

 

 

Raddoppia l'offerta Jeep, la novità Alfa Romeo e l'officina Mercedes

A 12 anni dall’apertura della sede di Curno, oggi il Gruppo Autotorino vuole ricambiare la fiducia ed il rapporto di familiarità stretti con il pubblico bergamasco, raddoppiando gli showroom in cui accedere ai servizi di mobilità offerti sul territorio cittadino e della provincia. La nuova concessionaria porterà le insegne di Jeep, storicamente rappresentato in provincia sin dal 2008, e Alfa Romeo, novità che si aggiunge all’offerta locale di Autotorino: la nuova sede curerà ufficialmente la vendita e l’assistenza di questi marchi, cui si affiancherà anche l'assistenza ufficiale dell'officina Mercedes, nonché proporrà un’ampia esposizione coperta di oltre 2000 metri quadrati per l’Usato Prima Scelta, l’offerta di vetture a chilometri zero e pronta consegna del Gruppo, accompagnati dall’esclusiva formula “Soddisfatto o Rimborsato”.

 

Più scelta, più servizi di assistenza, più libertà di movimento per gli automobilisti bergamaschi

Per il marchio Jeep, in particolare, sarà un vero e proprio raddoppio a beneficio della capillarità territoriale: la nuova sede di via per Zanica e quella di Curno coesisteranno, servendo in modo più comodo ed efficiente sia chi si rivolge per l’acquisto, sia chi per la manutenzione. A dirigere la nuova apertura di Autotorino a Bergamo sarà Alessandro Lischetti, già vice-responsabile della filiale di Curno.

 

Un progetto imprenditoriale che porta nuovi posti di lavoro

La nuova concessionaria prevede all’apertura un organico di oltre 20 collaboratori, destinato a crescere a regime, tra area commerciale e post-vendita, per comporre il quale sono state create nuove assunzioni.  Tutto lo staff è già inserito nei percorsi di formazione continua della Autotorino Academy, per un accrescimento professionale nelle rispettive aree, così da poter offrire già dall’apertura la massima qualità nelle risposte ai clienti di Bergamo. Anche in questo si riassume lo spirito con cui il Gruppo Autotorino sviluppa la propria rete, in un’ottica di continuo miglioramento dell’accesso e della qualità dei servizi e, soprattutto, nella creazione di indotto economico ed occupazionale sul territorio.

 

Desideri contattare la filiale Autotorino di Bergamo?

Invia i tuoi dati attraverso il modulo sottostante.

Condividi su: