25.11.2022

Autotorino amplia i servizi per il mondo del post-vendita grazie alla nuova partnership con DoubleYou

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino amplia i servizi per il mondo del post-vendita grazie alla nuova partnership con DoubleYou

Si ampliano le opportunità d’accesso al mondo del post-vendita e della manutenzione, con nuove soluzioni che possano rispondere al meglio alle esigenze di tutti i Clienti. Autotorino ha infatti siglato una nuova partnership con DoubleYou, società del Gruppo Zucchetti operante nel settore del welfare aziendale. DoubleYou coinvolge più di 2.500 aziende clienti, tra piccole, medie e grandi imprese per un totale di oltre 450.000 utenti che hanno accesso al credito.

Da oggi i beneficiari del circuito DoubleYou possono utilizzare il credito in tutti i Service Autotorino per ogni esigenza di manutenzione. Usufruire del servizio è molto semplice: nella propria area riservata è possibile convertire il credito in un voucher digitale dell’importo desiderato e prendere appuntamento in uno dei Service Autotorino del proprio marchio di riferimento.
DoubleYou è una società del Gruppo Zucchetti, azienda leader in Italia per la fornitura di software, hardware e servizi per le aziende.

 

 

DoubleYou Zucchetti

 

Perché affidarsi ad Autotorino?

Scegliere i Service Autotorino per la manutenzione della propria auto, moto o veicolo commerciale significa avere la garanzia di oltre 50 anni di esperienza nel settore. Puoi rivolgerti ad Autotorino e ai suoi Consulenti specializzati per qualsiasi esigenza di manutenzione ordinaria o straordinaria: dal cambio gomme stagionale al tagliando, dalla verniciatura per coprire piccoli danni fino al check up prima di partire per un 'ponte' sugli sci o per le vacanze estive.
E da oggi tutto questo diventa ancora più facile e conveniente grazie alla possibilità di utilizzare il credito digitale DoubleYou.

>>> Per maggiori informazioni contatta la filiale più vicina a te

Condividi su: