28.10.2022

Autotorino Academy prosegue nella sua missione e certifica otto nuovi professionisti dell’Automotive

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy prosegue nella sua missione e certifica otto nuovi professionisti dell’Automotive

Ad ottobre celebriamo ‘i magnifici otto’ che hanno conseguito il diploma di Consulente Specialist dell’Autotorino Academy al termine del primo step del proprio percorso di  certificazione. Inoltre, durante il mese di settembre sono ripartiti anche i percorsi di crescita professionale dei collaboratori del Gruppo Autotorino per i professionisti dell’Automotive di domani.

Ma torniamo ai protagonisti della ‘cerimonia dei diplomi’ di questo ottobre, che rappresentano una nutrita ‘classe’ di Consulenti degli Showroom Autotorino: Lorenzo (Curno), Alex Q. (Curno), Alessandro (Curno), Simone (Novara), Davide (Gattico), Alex S. (Crema), Matteo (Tavagnacco), Novi (Tavagnacco).

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere?

La Autotorino Academy nasce con la finalità di sviluppare la professionalità dei Collaboratori del Gruppo, attraverso formazione in aula, e-learning attraverso una piattaforma appositamente sviluppata nelle tecnologie e nei contenuti, nonché con affiancamento ‘sul campo’: si vuole così elevare l’esperienza offerta al pubblico che si rivolge alle sedi Autotorino per trovare risposte alle proprie esigenze di mobilità, nonché creare una realizzazione professionale e personale dei collaboratori. Una formazione a tutto tondo, che abbraccia infatti anche il mondo dell’Assistenza e Post-Vendita, grazie a due programmi specifici dedicati: Start Me Up Sales Academy (dedicato ai Consulenti Commerciali) e la Start Me Up Service Academy (dedicato ai professionisti del Post-Vendita).


Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

Condividi su: