07.11.2019

Autotorino Academy, il corso di Novembre 2019 e il primo avvio con Autostar

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy, il corso di Novembre 2019 e il primo avvio con Autostar

Autotorino Academy prosegue il programma formativo di questo 2019 con la sessione d'aula di Novembre, dedicata ai nuovi Collaboratori del Gruppo Autotorino, accompagnandone così il percorso di crescita professionale lungo il loro lavoro in concessionaria e non solo. Grazie ad un piano formativo che aiuta ad immergersi nell'ambiente e nella cultura aziendale, moduli specifici mirano ad accrescere competenze specifiche su settore, prodotti e soluzioni d'acquisto: una formazione pensata per offrire un'esperienza sempre più soddisfacente tanto ad ogni persona che inizia il suo lavoro nel Gruppo,  quanto al pubblico che si rivolge agli showroom Autotorino per le proprie esigenze di mobilità. E questo mese, inoltre, segna anche l'avvio di un nuovo cammino: quello che unisce Autotorino con Autostar anche nella formazione delle rispettive 'Academy'.

 

I dodici partecipanti certificati del corso Autotorino Academy di gennaio

Sono sette Collaboratori di Autotorino che hanno preso parte ai tre giorni del corso di Novembre 2019 della Autotorino Academy, presso la sede centrale di Cosio Valtellino: dalla Filiale di Milano Toyota Guglielmo , Ivan e Edoardo ; Carlo (Corsico BMW), Raffaele (Parma BMW), Amerigo (Novara MINI) e Federico dell’Ufficio Sviluppo. Con loro il formatore Cristiano Bambini che dopo aver curato le lezioni frontali con il supporto di diverse testimonianze ed esercitazioni pratiche a cura di Responsabili di varie Divisioni interne, infine, ha consegnato loro gli attestati di frequenza e profitto. Dopo questo primo appuntamento, Autotorino Academy riserverà ai partecipanti successivi corsi e sessioni di approfondimento, aggiornamento e specializzazione. Il mondo dell'automotive è sempre in evoluzione, così come le esigenze, i gusti ed i comportamenti del pubblico: per consentire di offrire risposte sempre coerenti, innovative e soddisfacenti, è nata Autotorino Academy, interamente sviluppata valorizzando le professionalità e le esperienze interne al Gruppo Autotorino. Per questo lavorare in Autotorino significa abbracciare una professione ed una crescita personale votata alla soddisfazione del Cliente.

 

Al via la dodicesima Sales Academy, la prima firmata Autotorino e Autostar

Il percorso di crescita professionale che si rivolge ai ragazzi e alle ragazze che sognano una carriera nelle vendite del settore automobilistico tra Friuli e Veneto, per 11 edizioni promosso da Autostar, a seguito dell'unione con Autotorino divenuta oprativa da settempre, con questo dodicesimo corso si presenta per la prima volta unendo a sua volta le forze e le esperienze dei due Dealer, anche nel campo della formazione. Anche in questo caso, l'obiettivo dell'Academy è di formare dei veri talenti grazie ad un programma ricco di contenuti e prove on the job. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

 

Vorresti entrare anche tu nella Grande Squadra di Autotorino?

Guarda le posizioni aperte o produci una candidatura spontanea

Condividi su: