10.10.2019

Autotorino Academy: i diplomi di Ottobre

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy: i diplomi di Ottobre

Secondo corso autunnale della Autotorino Academy, che sancisce l'inizio del percorso formativo per 6 professionisti del nostro Gruppo. Una prima 'tre giorni' di full immersion, cui è seguita la certificazione di primo livello.

 

Crescere professionalmente nell'Automotive con Autotorino Academy

Protagonisti del corso tenuto presso la Sede Direzionale del Gruppo Autotorino a Cosio Valtellino Andrea (Consulente Commerciale della filiale Modena Hyundai), Davide dalla nuova sede di Bergamo, Francesco e Gianmarco Rosellini da Saronno, Fabrizio  e Alessandro dalla filiale Autotorino Toyota Milano. Autotorino Academy, dopo questo primo appuntamento, riserverà ai partecipanti successivi corsi e sessioni di approfondimento, aggiornamento e specializzazione. Il mondo dell’Automotive è sempre in evoluzione, così come le esigenze, i gusti ed i comportamenti del pubblico: per offrire risposte sempre coerenti, innovative e soddisfacenti, Autotorino Academy sviluppata e valorizza le professionalità e le esperienze interne al Gruppo Autotorino. Per questo lavorare in Autotorino significa abbracciare una professione ed una crescita personale votata alla soddisfazione del Cliente.

 

Il mondo dell'Automotive è l'ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: