25.01.2023

Autotorino Academy fissa nuovi traguardi di crescita professionale con il "Master" vice-Responsabili di Filiale

Tempo di lettura: 2 minuti
Autotorino Academy fissa nuovi traguardi di crescita professionale con il

La formazione continua e accompagna la crescita professionale. Lungo questa strada tracciata dalla Autotorino Academy si segna una nuova tappa: sono ventuno i ‘neo-laureati’ che hanno concluso, in questo mese di gennaio, il ‘Master dedicato alla certificazione degli aspiranti vice-Responsabili di Filiale Autotorino.

Un percorso condotto dal Team dell’Academy, con Elisa Martinelli, Cristiano Bambini e Oreste Lanza, durato un intero anno, in cui si sono affrontati approfondimenti specifici sui temi più rilevanti nella gestione delle filiali e dei loro team, nella relazione con il cliente, gli aspetti commerciali e legati ai servizi, le specificità dell’Usato e del post-Vendita.

Nella giornata conclusiva, dedicata ad uno speciale team building, non sono voluti mancare alla cerimonia di consegna delle certificazioni Daniele Marotta – Responsabile Risorse Umane, Carlo Vaninetti – Direttore Commerciale, Luca Genini - Responsabile servizi finanziari e assicurativi, Max Palestra – Responsabile Usato e Remarketing, Anna Manzocchi – Responsabile Coordinamento Post-Vendita, Luca Mettica – Recruiter e il Presidente Plinio Vanini.

La consegna dei primi diplomi non solo celebra i primi certificati, ma segna anche l’avvio dell’edizione 2023 del corso ‘Master’ per la nuova classe di aspiranti vice-Responsabile di Filiali. 

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

Condividi su: