23.12.2022

Autotorino Academy: ecco i fantastici quattro nuovi ‘Specialist’

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy: ecco i fantastici quattro nuovi ‘Specialist’

Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno e la nostra Academy continua a certificare i talenti dell’Automotive di domani. Anche a dicembre festeggiamo il successo dei Consulenti Commerciali che hanno raggiunto il traguardo di ‘Specialist’: Alberto (Portogruaro), Fabio (Luisago), Marco (Olgiate Olona) e Riccardo (Corbetta).

Impegno, determinazione e volontà: sono solo alcune delle caratteristiche che i nostri ragazzi hanno dimostrato sul campo e nella formazione in aula. L’Academy è un percorso di crescita professionale che aiuta ad immergersi nell'ambiente e nella cultura aziendale, moduli specifici mirano ad accrescere competenze specifiche sul settore, prodotti e soluzioni d'acquisto: una formazione pensata per offrire un'esperienza sempre più soddisfacente per chi inizia a lavorare in Autotorino, ma soprattutto per la qualità dedicata ai clienti che si rivolgono agli Showroom per le proprie esigenze di mobilità.

 

Cresci con la nostra Grande Squadra

In Autotorino cerchiamo persone che abbiano voglia di condividere con i clienti i nostri valori, interpretare il proprio ruolo come parte della propria crescita personale ed essere inclini all’innovazione tecnologica e digitale. Cosa aspetti?

Scopri le opportunità che Autotorino offre:

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali

  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali

Condividi su: