05.04.2022

Autotorino Academy certifica nuovi Specialist e nuovi Executive nel suo percorso di formazione continua

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy certifica nuovi Specialist e nuovi Executive nel suo percorso di formazione continua

Autotorino Academy si occupa della formazione continua dei professionisti dell’Automotive, grazie all’esperienza maturata dal Gruppo in più di 50 anni d’attività. Poter accogliere il pubblico con consulenti sempre formati, preparati e motivati è alla base della scelta con cui Autotorino ha dato vita all’Academy, così da rispondere in modo puntuale e innovativo alle esigenze e alle richieste di Clienti sempre più esigenti e informati.

Proprio questo ha contribuito in maniera decisiva all’inserimento di Autotorino negli “Italy’s Best Employers 2021/22” individuate dalla ricerca indipendente dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF: il nostro Gruppo è stato riconosciuto come una delle realtà più stimolanti in cui lavorare a livello nazionale, unico dealer automotive tra le 300 aziende certificate.

Il percorso non riguarda soltanto i nuovi membri della Squadra Autotorino, ma accompagna la crescita dei collaboratori Senior: è possibile, infatti, ottenere la certificazione Specialist a conclusione del primo anno di formazione e quella Executive alla fine del secondo. Negli scorsi giorni sono stati conferiti nove “diplomi” a chiusura, con successo, del percorso di formazione. In particolare, nelle filiali del Gruppo potrai incontrare cinque nuovi Specialist: Antonino nella filiale di Castione (SO), Federico a Reggio Emilia, Matteo a Pordenone BMW, Francesco a Susegana (TV) e Nicolò a Olgiate Olona (VA). Per quanto riguarda invece le certificazioni Executive, il traguardo è stato raggiunto da Federico di Cava Manara (PV), Stefano di Trieste BMW, Cristian di Parma BMW ed Enrico di Pordenone MB.

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere?

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali

 

 

Condividi su: