23.11.2022

Autotorino Academy certifica dodici nuovi consulenti Specialist ed Executive

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Academy certifica dodici nuovi consulenti Specialist ed Executive

L’Autotorino Academy continua a formare e certificare i Collaboratori del Gruppo: anche questo mese celebriamo il traguardo di dodici consulenti che hanno concluso un ciclo del proprio percorso di formazione, conseguendo rispettivamente il titolo di Specialist ed Executive.
Un evento che segna una nuova partenza: la consegna dei diplomi è il riconoscimento dell’impegno che i nostri Consulenti mettono per tracciare i prossimi passi nel mondo dell’automotive di domani, elevando l’esperienza dei clienti che si rivolgono ad Autotorino per le proprie esigenze di mobilità.

I sei ‘diplomati’ che si sono distinti nel percorso di formazione e hanno raggiunto il traguardo di Consulente Specialist sono: Salvatore (Parma Mercedes-Benz Van); Morgan (Vigevano); Alessandro (Vigevano); Matteo (Olginate); Giovanni (Corsico BMW); Luca (Induno). Le congratulazioni vanno anche ai sei che hanno conseguito l’attestato di Executive: Gabriele (Tavagnacco BMW); Daniele (Saronno); Marco (Olginate); Daniel (Curno); Christian (Vigevano), Lorenzo (Carità di Villorba) .

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere?

Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: