06.12.2023

Le Jeep elettriche e plug-in hybrid leader di mercato: anche a novembre sono le più vendute

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le Jeep elettriche e plug-in hybrid leader di mercato: anche a novembre sono le più vendute

Jeep conferma il suo spirito nativo, di pioniere e conquistatore di nuovi orizzonti, oggi quelli della mobilità e dell’avventura a zero emissioni locali.

Continua, infatti, il trend positivo per la sua tecnologia plug-in 4xe, costantemente apprezzata dagli automobilisti italiani, con una quota di mercato nel segmento PHEV pari al 16.3%, stabile al primo posto da ormai diversi mesi. Nello specifico, questo successo ha la firma dei SUV made in Italy Compass 4xe, Renegade 4xe, dall’icona Wrangler 4xe e dall’ammiraglia Grand Cherokee 4xe – confermando l’intera gamma come la più venduta tra i modelli PHEV di ogni marca e modello.

Ma non solo. Jeep Renegade 4xe si impone in vetta alla classifica dei Plug-In Hybrid più venduti del segmento B-SUV; Jeep Compass è al primo posto tra i C-SUV Plug-In Hybrid, sia nel mese di novembre sia nell’anno, e al primo posto assoluto nel 2023 tra tutti i SUV di segmento C, considerando ogni alimentazione.

Particolarmente apprezzato dagli automobilisti italiani anche Jeep Avenger che, per il secondo mese consecutivo, si conferma il B-SUV più venduto. La Baby Jeep è da record anche per quanto la motorizzazione 100% elettrica: Avenger BEV è infatti il B-SUV 100% elettrico più venduto sia a novembre che nel 2023 nel suo complesso.

Un vero fenomeno da provare in prima persona nelle filiali Autotorino, che da sempre spalancano le loro porte al mondo di libertà e passione firmato Jeep!

Condividi su: